Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Playoff Ecc. La Liventina passa al 117', baby Miolli-gol e Liapiave ko

Prima Iacono poi pareggio Benetton in pieno recupero. La gara ai supplementari la decide il giovane frutto del vivaio liventino...

Vai alla galleria

LIAPIVE-LIVENTINAGORGHENSE 1-2 dts

Liapiave
: Finotto, Polacca, Fiorotto, Gagno (40'st Pase) , Bortot, Tegon, Dal Mas (27'st Manzan), Pettenà, Vettoretto, Benetton, Bagnara (12'pts Abazi). Allenatore: Piovesan.
A disposizione: Tonello, Pavan, Bitri, Abazi, Parro.

LiventinaGorghense: Bettin, Perisinotto (14' pts Miolli), Cofini, Soncin, Gardin, Cardin, Pagan, Boem (8'st Iacono), Vianello, Grandin, Zanetti (39' st Rosso). Allenatore: Tossani.
A disposizione: Piccolo, Cima, Fornasier, Miolli, Mone.

Arbitro: Munerati della sezione di Rovigo

Reti: 10'st Iacono, 46 st Benetton, 12'sts Miolli
Note: Ammoniti: Vettoretto, Perisinotto, Cardin.
Espulso Pavan per proteste dalla panchina.
Recuperi 3'st.  Spettatori 700 circa. Campo in ottime condizioni.

La Liventina passa alla fase nazionale dei playoff di categoria dove incontrerà il Darfo Boario, squadra dell'ex Napoli, Lecce e Treviso Ignacio Pià.
Liapiave che riavvolgendo il nastro della gara, pur partendo bene nei primi minuti, si presenta molto timorosa e forse ha mutato un po' il suo abituale modo di giocare coprendosi di più al fine di evitare di subire reti. La Liventina dal canto suo dopo qualche minuto di supremazia locale ha dettato gioco per gran parte della gara e nella ripresa ha colpito grazie al baby Iacono, appena subentrato all'infortunato Boem.
Il Liapiave da quel momento ha provato a svegliarsi dal torpore e ha prodotto poco prima del 90' soltanto un colpo di testa di Bagnara, peraltro salvato sulla linea da un difensore a Bettin battuto. Quando tutto lasciava presagire la vittoria ospite una punizione a giro di Benetton al minuto 92' inganna Bettin nel proprio palo e fa tremare le gambe ai biancoverdi di Tossani.
Si va ai supplementari. La gara si rovescia nuovamente. Liapiave che prova a portare a casa il pari e Liventina che prova l'arrembaggio con i ragazzi di Piovesan che provano a tenere un po' di più il pallone e a far passare qualche minuto. Minuto 117' quello decisivo: classica mischia da ultimi minuti di gioco. La difesa gialloazzurra non riesce a liberare e il più lesto è, un altro baby, Miolli che regala il passaggio del turno alla formazione mottense.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09883 secondi