Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Arbitri in festa nella sezione di Este! Video e foto della serata...

E' stato un venerdi sera di festa a Este. Molti gli ospiti illustri del mondo arbitrale per la festa di fine stagione. All'interno video interviste di Germano Zerbetto...

Vai alla galleria

Nella foto grande Alberto Zaroli e Andrea De Faveri
In galleria le foto della serata e nella sezione video le interviste

 


Si e’ svolta venerdi sera 15 maggio presso l’Hotel Petrarca di Montegrotto Terme la tradizionale festa di fine stagione sportiva organizzata dalla sezione arbitri di Este . Di fronte a circa 100 presenti tra associati, ospiti, componenti a livello regionale e nazionale la serata il presidente Enrico Zago ha aperto la serata ringraziando i presenti e facendo un resoconto della positiva stagione sportiva della sezione di Este. Tra gli ospiti presenti che hanno dato lustro alla serata Alberto Zaroli (componente nazionale AIA), Andrea de Faveri (componente regionale), Enrico Galuppo (componente FIGC), Gianni Meggiolaro (responsabile beach soccer), Massimo Maniero (componente giustizia sportiva).
Oltre a questi di rilievo la presenza dei presidenti di sezione: Erika Facchini (sezione di Brescia) e primo presidente di sezione donna in Italia, Mario Schembri (vice presidente sez. Mestre) e Devis Da Riz (sezione di Belluno). Presente e ai nostri microfoni l’arbitro della sezione Candeo Luca che arbitra gare di Lega Pro.

Durante la serata sono state effettuate le premiazioni di Cristian Baldon arbitro effettivo per i 20 anni di appartenenza all’associazione italiana arbitri, Matteo Zampieri  (premio intitolato all’osservatore Renato Rango) come miglior arbitro a livello sezionale che si e’ distinto per doti tecniche e associative, Antonio Atanasov (premio intitolato a Baldo Thomas) al miglior arbitro emergente, Carlo Angelelli, arbitro benemerito sezione Mestre (premio regionale “ad maiora) all’associato che ha contribuito fattivamente all’organizzazione di attivita’ associative; Daniele Sbardella arbitro effettivo sezione di Belluno (premio regionale Giovanni Morelli) arbitro di Eccellenza che si e’ particolarmente distinto nel corso dell’annata; Michele Pangrazio osservatore arbitrale sezione di Brescia (premio nazionale Giuseppe Archita) all’osservatore arbitrale di Lega Pro che si e’ particolarmente distinto.

Da sottolineare il discorso tenuto dal componente nazionale Alberto Zaroli che ha evidenziato come il movimento arbitrale in Italia sta crescendo e ha fatto un plauso agli associati che dirigono gare a livello dilettanti per l’impegno e la passione che mettono settimanalmente e ricordando che nel Veneto abbiamo uno dei migliori arbitri a livello nazionale.

VIDEO INTERVISTE: Durante la serata oltre ai premi abbiamo effettuato diverse interviste al presidente Enrico Zago e Sartori Alberto responsabile del corso arbitri, Miriam Volpin arbitro calcio a 5, Erika Facchini presidente sezione Brescia ; Alberto Zaroli e Andrea De Faveri componenti rispettivamente a livello nazionale e regionale che trovate qui sotto e anche all'interno del player dell'home page di Venetogol.

MIRIAM VOLPIN DONNA ARBITRO SEZIONE DI ESTE

 




ERIKA FACCHINI PRIMA DONNA IN ITALIA PRESIDENTE DI SEZIONE

 




LUCA CANDEO ARBITRO DI LEGA PRO

 




ALBERTO SARTORI RESPONSABILE CORSO NUOVI ARBITRI

 




ENRICO ZAGO PRESIDENTE SEZIONE DI ESTE

 
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 18/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08357 secondi