Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Careni Pievigina, già definito l'organigramma del settore giovanile...

Come già preannunciato sarà Fabio De Martin il nuovo responsabile del vivaio solighese...

nella foto il Dg Luciano Tittonel

Chiusa la proficua collaborazione con Maurizio Codogno, Paolo Cescon e Cristiano Melis (che resteranno a disposizione della Società sino al 30 giugno 2015), l'Eclisse Carenipievigina ufficializza la nuova organizzazione del Settore Giovanile per la prossima stagione 2015-2016, la prima di quello che si preannuncia come un nuovo (e speriamo altrettanto positivo) ciclo di lavoro. Nuovo responsabile del vivaio giallo-rosso-blù sarà Fabio De Martin (nella foto in allegato), 42 anni, residente a San Fior, responsabile commerciale di una associazione di categoria con sede nel Coneglianese. Ex calciatore di Sanfiorese, Collumbertese ed Ogliano, successivamente osservatore per il Cordignano (dal 2001 al 2004) e poi responsabile del Settore Giovanile di Sacilese (2005/2006) e Vittorio Falmec (dal 2006 al 2013), Fabio De Martin è reduce dall'esperienza alla guida del vivaio dell'Opitergina (dal dicembre 2013 ad oggi).

"Sono molto contento - esordisce Fabio De Martin - Ringrazio fin d’ora della grande opportunità concessami la società di Pieve di Soligo e, in particolare, il presidente Paolo De Nicolo e il direttore generale Luciano Tittonel. Grazie a loro potrò confrontarmi con una realtà storica ed importante come quella dell'Eclisse Carenipievigina, cercando di proseguire il grande lavoro, tecnico ed umano, svolto in questi anni da Maurizio Codogno".

Al suo fianco, nei prossimi mesi, comincerà ad operare tra Solighetto e Pieve di Soligo anche Paolo Fedato, 48enne di Follina, ex calciatore della Pievigina, ma anche di Follinese, Sanfiorese, Santa Lucia, Suseganese, Vidorese. Virtus Farra e Vittorio Veneto, da qualche anno alla guida della Juniores Elite del Falmec Vittorio Colle. Sarà proprio Fedato il nuovo allenatore della Juniores (con il blocco dei nati nel '97 e '98) targata 2015-2016, stagione che vedrà il debutto dell'Eclisse Carenipievigina nella categoria Elite, dopo i successi di quest'anno nel girone F regionale e in Coppa Veneto. Fedato, inoltre, affiancherà i confermati Stefano Cattai e Carlo Conte nella guida dei gruppi Primi Calci e Pulcini. In proposito, la prossima sarà una stagione di "riorganizzazione" tecnica per la Società giallo-rosso-blù: Fabio De Martin, infatti, sarà coadiuvato nella direzione del Settore Giovanile dai confermati Jonathas Mazzucco (per l'attività di base) e da Alessandro Cipriani (per le squadre Esordienti).

"L'idea di fondo è che ogni fascia di età abbia uno specifico supervisore - spiega il direttore generale dell'Eclisse Carenipievigina, Luciano Tittonel - garantendo un lavoro omogeneo anche a medio termine, cioè almeno nella prospettiva dei prossimi due-tre anni".

Lo stesso Alessandro Cipriani guiderà la nuova Allievi Sperimentali (nati nel 2000), mentre Eddy Perenzin rimarrà alla guida della Allievi Elite (nati nel '99). Le squadre Esordienti (nati nel 2003 e 2004), invece, saranno affidate a Carlo Conte, Sergio Furlanetto e ad un terzo allenatore, in fase di valutazione. Accordo in vista anche per il nuovo allenatore della Giovanissimi regionale (2001-2002).

"Voglio esprimere un grande ringraziamento agli allenatori con i quali stiamo chiudendo il rapporto - sottolinea Tittonel - Per loro le porte della Società rimarranno sempre aperte e li saluteremo come meritano durante il pranzo sociale di domenica prossima 7 giugno. A Maurizio Codogno va ovviamente un encomio particolare per il lavoro svolto in quasi 25 anni di collaborazione".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07758 secondi