Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Una possibile outsider: l'Union ViPo si presenta...

Nuovo diesse e nuovo mister per il presidente Pizzolato

Vai alla galleria

Nella foto: i giocatori dell'Union ViPo; sotto, il diesse Roberto Gnes.

Si alza il sipario sull’Union ViPo, il team del girone D di Promozione che lega i comuni di Villorba e Povegliano. Nella struttura nuova di zecca adiacente allo stadio di Villorba e al Palaverde, a fare gli onori di casa è stato il presidente Settimo Pizzolato. Molte le novità, a cominciare dal direttore sportivo Roberto Gnes (secondo ritorno in gialloblù per lui), che ha presentato il nuovo allenatore Dino Favarato (ex Rovere) e tutti i giocatori. Tra gli acquisti, spiccano Biundo e Conte, entrambi dall’Istrana. Inizio della preparazione il 10 agosto, il 22 triangolare a Moriago. La rosa è un mix di esperienza e gioventù, con alcune pedine provenienti dagli juniores regionali del tecnico Stefano Favaro, freschi di vittoria nella finale del torneo Marca. Il nuovo responsabile del settore giovanile è Gigi Michelin. «La squadra è all’altezza di fare un buon campionato, daremo del filo da torcere alle avversarie più blasonate», ha affermato il diesse Gnes. Presenti alla serata anche il sindaco di Villorba, Marco Serena, e l’assessore allo sport, Egidio Barbon, che ha sottolineato come Villorba sia il comune più sportivo della Marca. I buoni rapporti tra l’Union ViPo e l’amministrazione dovrebbero tradursi, a giorni, nella firma per la convenzione degli impianti (si conta sull’utilizzo di ulteriori tre campi di Lancenigo).

ROSA

Portieri: Mauro Urban (’87), Enrico Scomparin (’95).
Difensori: Alberto Bello (’87), Christian Guarnieri (’95), Gianmaria Brianese (’96), Fabio Bettiol (’96), Giacomo Campagnola (’97 ex Montebelluna), Nicolas Sartorato (’87 ex Ponzano), Federico Ziliotto (’87 ex San Gaetano), Roberto Guarnieri (’90).
Centrocampisti: Andrea Pellizzari (’96), Elia Liberali (’96), Riccardo Tegon (’97), Giacomo Cadorin (’97 ex Montebelluna), Alberto Favaretto (’97 ex Ponzano), Mirco Conte (’88 ex Istrana), Matteo Antigo (’97).
Attaccanti: Daniele Mattiazzo (’81), Giorgio Pellizzari (’96), Marco Vanin (’89 ex Postioma), Federico Pizzolato (’92), Alin Dascalu (’95), Roberto Biundo (’92 ex Istrana), Luigi Zuliani (’97).

STAFF

Allenatore: Dino Favarato
Preparatore atletico: Enrico Lazzarin
Preparatore portieri: Maurizio Lai
Fisioterapista: Giada Miotto

Galleria fotografica
  • Il diesse Roberto Gnes
  • L'Union Vi-Po
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08438 secondi