Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza B, Treviso e Sandonà non si fanno male. Finisce 0-0...

Le parole di mister Ottoni nel post gara...

TREVISO 0 - 0 SANDONA' 1922

Treviso: Schincariol, Prosdocimi, Furlan (Donè 7'st), Antonioli (Nardellotto 41'st), Giovannini, Bellotto, Biondo, Casella, Cattelan (Furlanetto 28'st), Moretti, Zanardo. A disposizione: Gottardi, Donè, Granati, Mastellotto, Nardellotto, Moretto, Furlanetto.
Allenatore: Claudio Ottoni.

Sandonà 1922: D'Este, Vivan (Ballarin 21'st), Zamuner, D'Amico,De Marchi, Ton, Costantini, Yarboye (Carbonetti 38'st), De Freitas, Nicoletti, Pedrozo. A disposizione: Saltarel, Zuccon, Soares, Carbonetti, Ballarin, Mone, Traine.
Allenatore: stefano Andretta.

Arbitro: sig. Ermes Cavaliere (sez. di Paola).
Assistenti: sig. Paolo Tomasi (sez. di Schio); sig. Luigi Dal Bosco (sez. di Verona).

Spettatori: 1200.
Ammoniti: Casella, Zamuner, Moretti.
Espulsi: D'Amico.
Angoli: 5 a 2.

Finisce con un pari 0-0 al Tenni. Risultato che prima della gara non sarebbe stato gradito a nessuna delle due squadre ma che complice la sconfitta interna della capolista Vigontina va preso come oro colato. 
Claudio Ottoni mister del Treviso commenta così la gara odierna.

"Non c'è stata da parte nostra nessuna paura di perdere. Ci abbiamo provato, ma abbiamo affrontato una squadra molto brava in difesa. Sapevamo che il Sandonà 1922 è una squadra ostica, peccato per l'occasione sfumata, visto che anche oggi la capolista Vigontina ha perso. Però molte persone si devono rendere conto che non si gioca da soli. C'è sempre un avversario da affrontare. In questo caso il Sandonà 1922 che è una squadra che sta nelle zone alte della classifica come noi. Ce la siamo giocata oggi. Non tutti sanno le nostre difficoltà, le regole dei giovani da schierare in campo e le assenze che abbiamo da parecchie settimane. Tutto influisce. Bisogna tener conto di questo. Guardando in dietro forse in alcune partite, se avessimo messo la stessa attenzione di oggi con altre squadre, certe gare non le avremo perse.
Oggi per entrambe le squadre è stata più decisiva la difesa che l'attacco, pur avendo loro e noi, giocatori in testa alla classifica marcatori. Non è detto che se si gioca in superiorità numerica si vinca facile. Le persone non sanno gli stati di salute della squadra. Dobbiamo essere contenti del pareggio di oggi vista la rosa a mia disposizione in questo momento. Noi ci proveremo fino alla fine.
La classifica è ancora molto equilibrata, perciò domenica dopo domenica, per noi sono tutte finali. Questa situazione non me la aspettavo. Ci vuole determinazione e convinzione fino alla fine".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07615 secondi