Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Playoff Prima D: Azzurra Due Carrare avanti di misura! Tagliolese ko!

Vai alla galleria

Nella foto: Mattia Rango capitano dell'Azzurra.

AZZURRA DUE CARRARE - TAGLIOLESE 2-1

Azzurra Due Carrare: Kreko, Ghirardello, Bregolin, Serra (69' Fiorini), Rango, Menesello, Notolini (64' Maiorino), Rigoni, Borella (82' Momolo), Braggie', Schiavon. All. Ottolitri

Tagliolese: Ferrari,Tugnolo, Ferroni (87' Negri), Faggion, Chiarion, Greguoldo (81' Candiracci), Pozzato (56' Maliki), Gatti, Trombin, Roncon, Benazzi. All. Franzoso

Arbitro: sig. Furlan sez. San Donà assistenti Mirarco di Treviso e Franceschi di Verona

Note: terreno in perfette condizioni ; 250 spettatori con tribune gremite, cielo coperto

Marcatori: 21' Notolini ; 35' Bregolin e 66' Benazzi (rig)

Il comunale di Due Carrare ospita oggi semifinale gara di play off di Prima categoria. Di fronte i bianco azzurri locali che nella regular season sono giunti secondi in classifica con 58 punti. Dall'altra parte i giallorossi della Tagliolese giunti quarti in campionato con 56 punti e che domenica scorsa hanno regolato con un secco 3-0 il Pontecorr. Nella semifinale play off.
I precedenti in campionato sono a favore dei padovani dell'Azzurra Due Carrare che hanno vinto entrambi i match per 2-0 in trasferta e 3-2 in casa.
Parte forte l'Azzurra Due CARRARE che al 21' si porta in vantaggio con Notolini che dal limite dell'area di rigore calcia in porta, tiro leggermente deviato dove nulla può l'estremo giallorosso Ferrari.
Al 35' raddoppio di Bregolin che su calcio di punizione insacca alla sinistra di Ferrari.
Nel secondo tempo la Tagliolese entra in campo più determinata e al 55' Trombin si guadagna un calcio di rigore a seguito di atterramento in area da parte del portiere Kreko. Si incarica della battuta il giovane Roncon che però si fa ipnotizzare da Kreko che para il rigore.
La Tagliolese non molla e al 66' si guadagna un altro calcio di rigore con Maliki atterrato da Braggie'. Si incarica del tiro Kevin Benazzi che gonfia la rete per il 2-1.
Mister Franzoso si gioca i 3 cambi ma non succede più nulla fino al termine e così il sogno di promozione per l'Azzurra Due CARRARE può continuare.
Un plauso alle due tifoserie gemellate che hanno incitato i propri beniamini per tutto l'arco della gara

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 15/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08118 secondi