Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Caso Treviso, il pallone nelle mani del Comune. C'è da correre...

I tempi stringono e c'è ancora molta incertezza sul futuro calcistico a Treviso.

Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta da parte dell'imprenditore milanese Andrea Cani e del suo direttore sportivo Matteo Mascetti (veronese e figlio di Emiliano già grande direttore sportivo negli anni 80-90) in merito al possibile approdo a Treviso.
Una nota di disappunto che prende le distanze dalle cordate che finora hanno bussato alla porta di Pini. Cani e Mascetti attendono dall'amministrazione comunale un passo avanti nella trattativa per la gestione del Tenni e per poter fare Calcio a Treviso anche a livello giovanile.
E' speranza dei tifosi biancelesti che tutto ciò NON avvenga con i tempi biblici che hanno contraddistinto finora l'interesse dell'amministrazione comunale. I tempi sono già stretti e il timeout per l'iscrizione al campionato è già partito...

Ecco il comunicato:

Doveroso chiarimento all'articolo di ieri del quotidiano La Tribuna a firma di Silvano Focarelli.
"Noi siamo sempre in attesa di una risposta del sindaco Manildo, incontrato 8 giorni fa, che sarebbe dovuta arrivare entro venerdì 3 giugno.
Non ci aspettavamo miracoli, ma una risposta come promesso, quello sì.
Ci rammarica leggere il nostro nome in un calderone di alternative più o meno improvvisate, alcune nate e morte nel giro di pochi giorni, quando la nostra proposta è sui tavoli del comune da più di anno e risponde a tutti i requisiti da loro richiesti, ribaditi oggi su La Tribuna.
Garanzie economiche , progetto sportivo, curricula e fedine penali pulite, progetto settore giovanile, obiettivi sociali e staff competente.
Tutto presentato, con l'aggiunta di alcuni eventi di portata internazionale che avrebbero portato economie e visibilità al Comune.
Per trasparenza tale documentazione è stata messa a disposizione anche della stampa locale.
Le parole le porta via il vento, ma la concretezza l'abbiamo ampiamente dimostrata e una nota stonata é il fatto che ancora nessuno, in Ca' Sugana, abbia avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente che quel calderone non ci appartiene"
Andrea Cani
Matteo Mascetti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08394 secondi