Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Due promozioni di fila e tanta fame: l'Arcella vuole sognare ancora

Fateci largo, stiamo arrivando. In Promozione prima fase di mercato molto positiva per la matricola Arcella, che sulle ali dell’entusiasmo del doppio salto di categoria (grazie ai trionfi a mani basse in Seconda e in Prima) non ha alcuna intenzione di smettere di sognare.
Blindato in panchina il «tecnico dei record» Daniele Pagnussato, rimasto imbattuto per oltre un anno e mezzo, la dirigenza bianconera si è subito messa al lavoro per puntellare la rosa con innesti di qualità.
Dopo i due «colpi da novanta» in attacco con gli arrivi di Filippo Tombola (33 anni, ex Conselve e Due Carrare) e Simone Canton (24, ex Pozzonovo, nella foto) da SaonaraVillatora e Montecchio Maggiore, il direttore generale Massimo Ceccato ha sfoderato un altro poker assicurandosi il forte playmaker mancino Alberto Marin (28, scuola Treviso, ex Abano e Vigodarzere) dalla Thermal Teolo, il jolly offensivo Riccardo Zecchinato (23, ex La Rocca) dall’Union Vis e il tandem ex Campodarsego formato dai terzini Stefano Visentini (17) e Giacomo Bortoletto (18).
In attesa di definire gli ultimi «fuochi d’artificio», l’Arcella promette dunque forza e solidità anche in Promozione: nella speranza di trasformarsi da «mina vagante» a vera e propria rivelazione del campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03711 secondi