Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giov. Reg. D. La Calvi Noale affossa con un 3-0 la miccia Vedelago...

La band bianco-celeste continua la marcia in vetta al girone D regionale

Vai alla galleria

Nella foto: la formazione Giovanissimi della Calvi Noale.

Vedelago-Calvi Noale 0-3

Vedelago: Bresolin, Celebic (1’ st Pagnan), Scremin, Ponych (1’ st Duò), Bortolotto, Pozzobon, Baggio (24’ st Bulla), Gallo, Facchin (24’ st Bonin), D’ Isabella, Franco (12’ st Zanon)

In panchina: 12 Saccardo,  14 Costeniero

Allenatore:  Massimiliano Mutta

Calvi Noale: Scardino, Muno, Caon (15’ st Botero), Parisatto (1’ st Deganello), Bavato, Berto, Favero (28’ st Marcato), Dall’Agnol (1’ st Scapinello), Sensale, Miolo, Meneguz (st Pellizzon)

In panchina: 17 Vivian

Allenatore: Matteo Squizzato

Arbitro: Simone Caberlotto sez. aia di Castelfranco V.to

Reti: 33’ pt Sensale, 11’ st Favaro, 22’ st Miolo

Note. Mattinata soleggiata, terreno in buone condizioni, spettatori 120 circa

Ammoniti: Zanon

Recupero: pt 1’ st 4’

Fanzolo di Vedelago. Calvi, giovane e… corsara.  I biancocelesti cn il successo ottenuto sul rettangolo di Fanzolo staccano la concorrenza e superano un ostacolo, sulla carta, temibile. La sfida di vertice del girone D della categoria Giovanissimi regionali si apre allo spuntar del sole dopo un inizio di giornata velato e imbronciato. Dopo 4’ si registra la prima conclusione dalla media distanza di Ponych bloccata dal portiere che 1’ non si fa sorprendere sul rasoterra che prende velocità sull’erba bagnata scoccato da Franco. La Calvi che privilegia un palleggio dinamico orchestrato da Miolo col lo scorrere dei minuti prende campo e al 22’ punta i pali di casa: Miolo a metà campo con un paio di dribbling articola l’avanzata dei biancocelesti, il trequartista veneziano imbecca sulla corsia laterale di destra il compagno Meneguz che lo sostiene, l’estrema punta la linea di fondo centra basso e forte e decisiva e la deviazione in uscita bassa di Bresolin che sventa l’attacco di Sensale in agguato nell’area d porta. La capolista insiste, e sfrutta la supremazia territoriale con un pericoloso diagonale di Sensale. Dalla parte opposta anche il Vedelago a 25’ ha la sua bella occasione per rompere l’equilibrio: fiondata dal limite di Facchin, Scardino ribatte e Franco da posizione angolata incrocia il pallone sul fondo. Al 33’ il gol del vantaggio ospite favorito da una veemente progressione di Sensale che attende l’uscita del portiere e lo infila di precisione sotto il corpo. Squadre al riposo con la Calvi avanti, ma il Vedelago deve mordersi le dita per aver fallito (Franco) l’occasione più nitida della prima frazione. Nel secondo tempo la caratura e il peso fisico dei ragazzi di Squizzato prende il sopravvento e all’11’ arriva il raddoppio con un fendente dal limite di Favaro. Sul doppio vantaggio la capolista ha modo di esprimere il meglio nelle ripartenze, ma il Vedelago non demorde e ribatte con un tiro centrale di Baggio. Al 22’ con i padron di casa oramai rassegnati si concretizza il tris con una pregevole percussione sulla destra di Facchin che pennella il traversone per l’entrata di Miolo che in tuffo realizza il gol che chiude il match. La partita è archiviata ma la Calvi Noale al 30’ ha la possibilità di quadruplicare con Scapinello, ma è reattivo, abile e fortunato Bresolin nel trovarsi sulla traiettoria e respingere il pericolo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04043 secondi