Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Nessuna panchina bollente. La Zensonese si schiera con mister Zanin

Smentito il paventato rischio di esonero con un Comunicato Ufficiale

Comunicato societario

La Società sportiva Zensonese ed il sottoscritto in qualità di Direttore Sportivo della stessa, precisiamo che quanto trapela tra le ultime righe dell’articolo “Panchine bollenti…….” non rispecchia assolutamente la realtà dei fatti a “casa Zenson”.
Ci dissociamo da quanto riportato e più precisamente circa i mugugni che circolerebbero nell’ambiente. Si tratta a nostro avviso di pura interpretazione personale da parte di chi ha scritto l’articolo oppure frutto di suggerimenti assolutamente poco credibili in quanto esterni all’ambiente. Riconosciamo la delicatezza e le difficoltà del momento ma è certo che società, ragazzi e MISTER sono uniti ed impegnati a fronteggiare, per chi non lo sapesse, una serie interminabile di infortuni/assenze (6 domenica e 9 la domenica prima).
Nessuna “settimana di passione” e/o future “settimane di passione” per il nostro Mister Sig. Lorenzo Zanin, perciò si prega cortesemente e quanto più celermente possibile rendere pubblica la presente nota o precisare sinteticamente quanto riportato nella stessa per rispetto della società che rappresento e per le persone citate direttamente o indirettamente nell’articolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07928 secondi