Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Il ds Luca Bellini: "Graticolato in difficoltà, ma rimaniamo uniti"

Confermata la fiducia in mister Tamai nonostante l'ultimo posto nel girone C di Promozione

È un momento difficile per il Graticolato. Campionato di Promozione veneta, girone C. Un ultimo posto in classifica che non rispecchia il lavoro svolto dai ragazzi della truppa di mister Tamai.
A cercare di frenare le voci che si rincorrono di una panchina in bilico ci pensa subito il direttore sportivo della società Luca Bellini che ha deciso di difendere a spada tratta il suo allenatore. “La situazione non è delle migliori, non possiamo nasconderci. Ma proprio adesso dobbiamo stringerci tutti attorno alla squadra, nessuno escluso. La società, io per primo, confermiamo la fiducia in mister Tamai che tanto bene ha fatto con i nostri colori. Per il momento non ci sono cambi in vista. La squadra deve trovare la serenità per pensare partita per partita. Siamo solo all’inizio e dobbiamo permettere al gruppo di trovare la giusta condizione.
Parole confermate anche dai fatti. Il Graticolato, fermo a due punti dopo sei giornate di gioco frutto di due pareggi in casa con Maerne e Badia Polesine alla seconda e quarta di campionato, nelle altre occasioni non ha mai ammainato bandiera bianca in fretta. Infatti nella prima giornata a San Giorgio in Bosco è uscito sconfitto con un combattuto 3-2, alla terza ha reso la vita difficile alla capolista solitaria Arcella perdendo poi 5-3, sino all’ultimo turno quando in casa della seconda in graduatoria Porto Viro, ha rimediato un onorevole 1-0.
Dobbiamo avere pazienza” conclude Bellini, “e sono sicuro che dalle prossime giornate la tendenza cambierà e usciremo dalle zone basse di classifica.
Una difesa d’ufficio, per blindare il gruppo e consegnargli la tranquillità necessaria per ottenere i giusti risultati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03810 secondi