Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda I. La Curtarolese cancella all'inglese anche la Plateolese...

Curtarolese-V. Plateolese 2-0

Curtarolese: Agostini, De Agostini, Ema, Berto, Patrick, Giacon (11’ st. Baesso), Cazzola, Talevi, Matos, Bisossole, Cosmi (28’st Maniero)

In panchina: 12 Talonne, 13 Zaggia. 14 Dario, 15 Fabbro, 18 Giora

Allenatore: Andrea Ton

V. Plateolese: Pasinato, Corradin, Peruzzo (8’ st Faggion), Brunello (39’ st Tomasi), Nicolè, Renaldini, Aith-Ahmmou, Tommaso Sambugaro, Gallinaro, Signori, Torniero (18’ st Barco)

In panchina: 12 Vendramin, 13 Carli, 14 Pezzoli 15 N. Sambugaro

Allenatore: Angelo Della Valentina

Arbitro: Frasson sez. aia di Padova

Reti: 24’ pt e 10’ st Cosmi

Note. Pomeriggio di sole, terreno molle ma in buone condizioni, spettatori 200 circa.

Ammoniti: Renaldini, Matos, Bisossole, Cosmi, Sambugaro

Recupero: pt 1’ st 4’

Curtarolo. La capolista Curtarolese non accenna flessioni e anche la V. Plateolese soccombe alla forza dell’undici di mr. Ton e alla doppietta dell’estrema Cosmi. E’ una Virtus che nelle prime battute tiene in scacco la formazione di casa e in pochi minuti la formazione di Della Valentina sciupa tre occasioni per rompere l’equilibrio. Al 3’ è Gallinato dal limite a scoccare ll tiro arginato dal portiere; al 5’ è Torniero a lambire il montante e al 9’ è Signori sugli sviluppi di una palla vagante in mischia a fiondare il pallone oltre la traversa. La Curtarolese squadra sorniona e fisicamente molto solida al 24’ passa con il gol di Cosmi con la difesa di casa molto approssimativa nel chiudere gli spazi. Al 41’ Curtarolese vicinissima al bis: taglio in area di Cazzola per la testa di Matos e la capocciata del possente centravanti picchia sul palo. In avvio di ripresa il radoppi matura sulla combinazione sullo stretto tra Matos (assist di petto) per l’entrata a rimorchio d Cosmi ch piazza il fendente nel sacco. Al 12’ la reazione della Virtus e il tiro di Gallinaro s’infrange sulla traversa. L’entra di Barco nella fila ospiti dà alla Plateolese la spinta per osare con maggiore vigore,ma al 27’ la palla-gol per il neo entrato sibila oltre i legni difesi da Agostini. Al 45’ lancio di Renaldini per Ait, il velocissimo allungo dell’ala sfocia nel cross che pesca Faggion sottomisura  la porta è vuota l’avanti tira a botta sicura e centra in pieno il difensore sostituitosi al portiere. La gara finisce qui e la Virtus ha solo da recriminare per gli errori commessi. La capolista le poche occasione sviluppate le ha puntualmente coronate con un verdetto all’inglese…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04519 secondi