Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


In Prima D domenica sarà "Movember": prevenzione dei tumori LILT

Si tratta di una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori al testicolo e prostata. In collaborazione con LILT Lega Italiana contro i Tumori. PREVENIRE E' VINCERE!

Nella foto: Salvatore Binatti con un paio di baffi finti alla presentazione del progetto con la Lilt sezione provinciale di Rovigo.

Novembre è diventato dal 2003 Movember, ovvero il mese dei baffi (“moustache” in inglese): il mese dedicato alla prevenzione del tumore al testicolo e del tumore alla prostata, i tumori più frequenti fra gli uomini. Farsi crescere un paio di baffi o indossarne un paio finti è il pretesto per sensibilizzare l’opinione pubblica sul rischio oncologico e farsi portavoce di un messaggio.
In occasione della 12esima giornata di calcio la Prima categoria girone D Veneta si farà portavoce di questo messaggio. Prima di ogni gara infatti le 16 squadre si faranno un foto con i baffi forniti dalla LILT associazione che porta avanti questo progetto, poi saranno La Voce di Rovigo, Delta Radio Sport, Prima FreeVenetogol.itPolesinegol.it a dar visibilità alle foto segnalando l'importanza della prevenzione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08405 secondi