Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Aggressione al presidente Nardin. La replica dell'ACD Treviso...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'ACD Treviso in seguito all'aggressione subita dal presidente Nardin ieri sera.

"È recente la notizia che il presidente Tiziano Nardin ha subito una violenta aggressione da parte di un gruppo non ancora identificato. La violenza subita da Nardin non è giustificabile. Nardin, imprenditore di una piccola impresa trevigiana, ci ha messo i suoi soldi per salvare il Treviso, ed è proseguito nel suo intento di finire la stagione con la garanzia che dei futuri soci lo avrebbero aiutato.
Questi futuri soci rispondono ai nomi di Vissoli, Corvezzo, Masieri e nomi usciti sui giornali recentemente. Le trattative sembravano proseguire bene fino a quando Nardin non ha scoperto il raggiro nei suoi confronti. I bluff di Vissoli e compagni negli anni precedenti, in società come spal, pro patria, triestina sono venuti alla luce facendo fare di conseguenza a Nardin un passo indietro.
Hanno cercato mediaticamente di mettere Nardin alle strette per rovinarlo. Nella sua ignoranza non ha compreso la persona a cui aveva aperto le porte. Appoggiando il pensiero negativo dei tifosi su corvezzo e i suoi intenti di rilevare la società, ha tenuto duro fino a qualche settimana fa cercando di recuperare liquidità.

Oggi la triste notizia dell'aggressione. Nardin è vero ha sbagliato a fare accordi con persone sbagliate mettendo in seria difficoltá il calcio Treviso, se stesso e l'azienda, però non ha mai voluto del male a questa societá storica, questo è dimostrato dai soldi propri che ha investito.
Sperando che questi tremendi episodi non allontanino imprenditori di grosse aziende per il futuro del calcio Treviso."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08896 secondi