Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Giovani di qualità e futuro ambizioso: la Legnarese Casone ci crede

Esattamente a metà del guado. In Prima Categoria naviga sul filo dell'equilibrio la Legnarese Casone di Eddy Righetto, che dopo quasi due terzi di campionato si ritrova al decimo posto del girone E, con cinque punti di «gap» dalla zona-playoff e tre di «cuscinetto» sull'incubo-playout.
Un cammino ricco di alti e bassi per i giallorossi, quasi in perfetta parità anche sul piano delle statistiche: sei vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, con 18 gol fatti e altrettanti subìti.
«Finora il bilancio è abbastanza positivo – afferma il tecnico, alla seconda esperienza sulla panchina di una prima squadra dopo la parentesi di Maserà e le nove stagioni vissute nei vivai di Noventa e CampodarsegoLa rosa è nuova e piena di giovani che stanno maturando bene. Servono, tuttavia, tempo e pazienza: i ragazzi sono molto bravi e ci mettono il massimo impegno, ma non bisogna bruciare troppo le tappe. Abbiamo allestito un buon mix con alcuni elementi più esperti, i risultati arriveranno. Da programma, questo deve essere un anno transitorio in cui le priorità restano tenere la categoria e valorizzare la linea verde. Poi potremo programmare il futuro con serenità ed intelligenza».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08336 secondi