Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Tre mister cambiati ma non si molla: la Gregorense vuole la salvezza

Ultimo posto solitario in classifica, già tre allenatori cambiati ma nessuna voglia di mollare.
In Prima Categoria continua caparbiamente ad inseguire il sogno-salvezza la Gregorense Pontevi, fanalina di coda del girone E con soli 10 punti raccolti nelle prime ventuno giornate.
Un cammino assai tribolato quella della compagine gialloverde, che fin qui ha conquistato una sola vittoria e detiene pure il poco invidiabile record di peggior attacco della provincia, con appena 8 gol all'attivo.
Malgrado tutto, l'ambiente resta comunque fiducioso nelle possibilità di recupero della squadra: la missione di agganciare la zona-playout è stata affidata all'ex trequartista Mattia Colombo, terzo tecnico stagionale dopo Gianluca Dalle Palle e Mattia Galdiolo, tornato all'ovile dopo aver contribuito da grande protagonista all'ultima promozione in Prima nei playoff del 2013.
«Ho accettato questa sfida perché è stato come tornare a casa – rivela il diretto interessato, che ha debuttato da allenatore due stagioni fa al timone del Campodoro LimenaSin dal mio arrivo ho trovato una situazione tutt'altro che disastrosa e i ragazzi hanno dimostrato massima disponibilità. Con l’Union Cadoneghe ce la siamo giocata fino alla fine, al cospetto di un'avversaria ben organizzata e in piena corsa per i playoff: domenica scorsa con il Due Stelle abbiamo fatto un grande primo tempo, salvo poi restare in dieci e prendere il 3-1 in contropiede. Se giochiamo sempre con lo spirito mostrato nella prima parte di gara, da qui alla fine ne perderemo poche. Sono molto fiducioso, anche perché di carattere non mollo mai».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08247 secondi