Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calciomercato. Il punto su Salvatronda, Ardita Breda e Fontane

In queste ore anche il Salvatronda (Prima categoria) ha effettuato i primi movimenti in entrata. Il ds Simone Graziotto ha portato nel team castellano il centrocampista Andrea Furlanetto (ex Torreselle) e il centrale difensivo Stefano Cecchin dall'Union Rsv. In serata la società ha definito anche i prestiti dal Campigo dell'attaccante esterno Mattia Pevarello ('97) e dell'esterno sinistro Nicholas Bortolotto ('96).

L'Ardita Breda di mister Moreno Biasi (in foto), dopo aver confermato gran parte dell'organico, finora ha reso noto tre acquisti in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. Sono il difensore Filippo Massolin dal Sant'Elena (classe 1995), il centrocampista Riccardo Cavallin dal Fontane ('92) e il giovane Pietro Romano ('97), cresciuto nei vivai di Montebelluna e Venezia, e impiegabile sia in difesa che a centrocampo.

Aggiornamento serale. Fontane attivissimo sul mercato: dopo gli acquisti già annunciati, il presidente Ivano Cagnato pesca ancora dal Cimapiave, ingaggiando Francesco Pavan.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci

Il presidente Giancarlo Abete, a nome di tutta la Lega nazionale dilettanti, del suo Consiglio direttivo e delle sue società, ha espresso profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex attaccante della Nazionale Salvatore “Totò” Schillaci, l’eroe di Italia '90 e di quelle...leggi
18/09/2024

Cambio al Resana: promosso in panchina Paolo Cagnin

In Seconda categoria il Resana ha promosso alla guida tecnica della prima squadra Paolo Cagnin (nella foto), ossia l’allenatore della Juniores regionale. Cagnin sostituisce Andrea Graziotto, con il quale la societ&...leggi
18/09/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04069 secondi