Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI COPPE    

Edizione provinciale di Treviso


Tre su tre per il Treviso: Real Calepina liquidato nel primo tempo

Serie D. I biancocelesti guidano la classifica a punteggio pieno con il Campodarsego

Vai alla galleria

TREVISO - REAL CALEPINA 3-0

Treviso: Mangiaracina, Brigati, Golin (46′ Grosu), Sbampato, Farabegoli, Videkon, Nunes (60′ Buratto), Busato (73′ Baldassar), Beltrame (75′ Gioè), Artioli, Posocco (62′ Aliu).
Allenatore: Cacciatore.

Real Calepina: Giroletti, Vallisa, Rao (51′ Concas), D’Amuri (55′ Ekuban), Guerini (49′ Bonassoli), Lussignoli, Ruffini, Scalmana (73′ Polese), Tortelli, Menegatti (85′ Ferrauto), Petito.
Allenatore: Espinal Marte.

Arbitro: Cipolloni di Foligno.
Assistenti: Carlevaris di Trieste e Mansutti del Basso Friuli.

Marcatori: 7′ Posocco, 34′ Beltrame, 38′ Golin.

Note. Ammoniti: Vallisa (R), Golin (T), Nunes (T). Tempo giocato: 46′ pt, 49′ st. Spettatori: 912.

In questo primo turno infrasettimanale della stagione, il Treviso reduce da due vittorie nelle prime due gare di campionato, affronta il Real Calepina che arriva dal pareggio casalingo contro il Montecchio Maggiore.

I padroni di casa non si fanno attendere e trovano rapidamente la via del gol. Al 7′, su un calcio piazzato battuto dalla trequarti, Beltrame pesca perfettamente Posocco, che di testa insacca l’1-0. Al 34′, i biancocelesti raddoppiano: Artioli, dalla destra, mette un cross preciso al centro, dove Beltrame svetta e batte Giroletti con un colpo di testa. Passano solo quattro minuti e al 38′ il Treviso trova il terzo gol: Beltrame, ispiratissimo, serve Golin sulla sinistra, che di mancino supera il portiere con un tiro preciso.

Il secondo tempo si apre con il Treviso sempre in avanti. Al 60′, è Busato a rendersi protagonista con una percussione centrale: entra in area e calcia di sinistro, ma il portiere si oppone deviando in angolo. Dieci minuti dopo, al 70′, è ancora Busato a sfiorare il gol con un tiro a giro verso il secondo palo, che lambisce l’incrocio dei pali. Negli ultimi sprazzi di gara gli ospiti provano a portarsi in avanti, ma la difesa biancoceleste non si fa trovare impreparata e tiene nuovamente la porta inviolata.

Una prestazione maiuscola per i padroni di casa, che vincono e convincono portando a casa il terzo successo consecutivo e i tre punti, che proiettano la squadra di mister Cacciatore al primo posto in classifica a pari merito con il Campodarsego a punteggio pieno. La prossima gara vedrà i biancocelesti impegnati a San Martino di Lupari contro la Luparense, mentre il prossimo appuntamento al Tenni sarà sabato 28 settembre alle ore 17.30 contro il Bassano.

Tabellino e cronaca dal sito ufficiale del Treviso

Immagini FotoStampa

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Matteo Colombi è un nuovo attaccante del Conegliano

Nella foto: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier con il nuovo acquisto. Il Conegliano ha individuato in Matteo Colombi il nuovo profilo per il reparto offensivo gialloblù. Nell'ultima stagione l'attaccante classe 1994, un metro e 90 di altezza, ha...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025


CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04935 secondi