Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Lo Zero Branco è pronto a lottare per il vertice

Acquisti di categoria superiore, con novità anche a livello societario

Vai alla galleria

Lo Zero Branco si candida per un ruolo da protagonista nel campionato di Prima categoria. L’ambizione espressa l’altra sera durante la presentazione è forte e chiara. Il gruppo è stato rivoluzionato con acquisti importanti come Filippetto (portiere) e Dal Castello, ex capitano del Maerne. Novità pure a livello societario con l’ingresso di Simonetta Baldissera alla vicepresidenza (carica che aveva ricoperto al Casier Dosson) e del vulcanico Moreno Sartorato, ex patron della Rovere, reduce dall’esperienza all’Union ViPo. Da Villorba insieme a lui arriva il direttore sportivo Roberto Gnes. «Dopo qualche anno di sofferenza, con l’aiuto dei nuovi innesti lo Zero Branco sarà sicuramente una squadra ambiziosa. Vincere è sempre difficile perché ci sono gli avversari, tuttavia non possiamo nasconderci: siamo convinti di poter lottare per il vertice», sostiene Gnes, zerotino doc, che in merito al suo addio all'Union ViPo dice: «È stata una scelta sofferta ma anche di cuore, visto che torno nel mio paese».

I rossoblù di mister Giorgio Carniato (confermato in panchina) inizieranno la preparazione il 16 agosto. Amichevoli: il 19 con il Monastier, il 23 con lo Scorzè Peseggia e il 30 con il Prodeco Montello. Le prime gare casalinghe del Trofeo Veneto probabilmente saranno giocate a S. Alberto, complici i lavori allo stadio di Zero Branco.

ROSA

Portieri: Mattia Filippetto (’96 Nervesa), Simone Berto (’90).

Difensori: Mattia Riello (’95 rinnovo prestito Giorgione), Alberto Groppo (’94), Fabrizio Durighetto (’86), Matteo Dal Castello (’82 Maerne), Achraf Dibouchi (’94 Rio), Andrea Vizianello (’91 Postioma), Gianluca Sartor (’98 vivaio).

Centrocampisti: Andrea Cervesato (’99), Mattia Prete (’91), Nicola Biasuzzi (’86), Daniel Pagnin (’91 Pro Venezia), Mattia Berto (’86 La Salute), Jacopo Bondi (2000 vivaio).

Attaccanti: Michele Brunello (’89 LoviSpresiano), Sebastiano Libralato (’89 Luparense), Elia Mason (’94), Christian Fiorelli (’97 Opitergina), Franki Mena Reyes (’90).

STAFF

Allenatore: Giorgio Carniato
Preparatore portieri: Roberto Zanatta
Fisioterapista: Nicolò Marangon
Massaggiatore: Alberto Durighetto
Direttore sportivo: Roberto Gnes
Dirigenti accompagnatori: Gino Spessotto, Diego Sartor, Alessandro Sartor

Presidente: Loris Zanellato
Vicepresidente: Simonetta Baldissera
Dirigenti: Moreno Sartorato, Fabio Vedovato, Giorgio Trevisan, Maurizio Durighetto

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10047 secondi