Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La prima vittoria stagionale rialza le quotazioni della Grego Padova

Vai alla galleria

La prima volta non si scorda mai. In Prima Categoria primo squillo di tromba della Grego Padova, che domenica pomeriggio ha sbancato per 2-0 il campo della Pro Venezia portando a casa tre punti fondamentali in chiave-salvezza.
Prima della trasferta in isola a Murano, la compagine di Mattia Colombo aveva raccolto solo due pareggi e ben cinque sconfitte: ora sembra arrivata la sospirata svolta, e alla permanenza in Prima Categoria si guarda finalmente con maggiore ottimismo.
«L’avvio di stagione è stato certamente difficile – riconosce il capitano Lorenzo ServinoAbbiamo incontrato subito le squadre di vertice e questo non ci ha aiutati nel trovare risultati e solidità. A parte con i Lions Villanova, ce la siamo tuttavia sempre giocata: siamo stati quasi sempre puniti su errori individuali, anche perché siamo una squadra estremamente giovane. Nelle ultime tre o quattro partite abbiamo finalmente imboccato la strada giusta e a Murano, trasferta durissima, siamo riusciti a cogliere questa sospirata prima vittoria dopo che la domenica precedente, con il Ballò Scaltenigo, avevamo perso una gara davvero dominata. Obiettivi? La salvezza, ovviamente. Con la solita umiltà e tanta voglia. Abbiamo un mister preparatissimo, che ci aiuta sempre a migliorare».

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07608 secondi