Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Al Fair play il Cartigliano sbatte contro il robusto St. Georgen...

CARTIGLIANO – ST. GEORGEN 0-0

CARTIGLIANO: Pellanda, Parise, Pellizzer, Bragagnolo, Stocco (4’ st Murataj), Faresin (31’ st Appiah), Pasinato (26’ st Paiolo), Marchese, Di Gennaro, Mattioli, Visinoni (18’ st Nonni).

Allenatore: Alessandro Ferronato

ST. GEORGEN: Demetz, Aichner, Harrasser, Brugger, Bacher J., Ritsch, Matthjas Bacher, Schwingshackl, Zulic, Treccani (40’ st Colosio), Boggian (31’ st Gruber).

Allenatore: Patrizio Morini

Arbitro: Iannello di Messina

Note. Pomeriggio velato, temperatura di 14 gradi, spettatori 500 circa. Ammoniti: Bacher M. (SG) Murataj (C).

Il Cartigliano impatta al “Fair-play” contro  gli “jergina” e alimenta la strisca–sicurezza. Alessandro Ferronato dà fiducia alla squadra che sette giorni fa ha battuto l’Arzignano, lasciando inizialmente in panchina i rientranti Appiah e Murataj. Al 3’ Mattioli semina tre avversari e mette in mezzo un pallone col contagiri sul quale interviene in presa Demetz, anticipando Di Gennaro. Poco dopo tocca a Visinoni strappare applausi per una girata al volo che sfiora l’incrocio dei pali.
Palla persa malamente da Mattioli al 15’ che libera al tiro Aichner, ma la conclusione del rossonero finisce a lato. Stessa sorte, al 20’, per un tiro insidioso di Treccani dal limite.
Al 22' Pellanda sale sugli scudi salvando un colpo di testa ravvicinato di Ritsch che sembrava destinato nel sette. Il St.Georgen prende fiducia ed al 33’ costruisce la sua più ghiotta palla-gol: discesa di Schwingshackl che mette in mezzo un pallone per Boggian ma l’attaccante calcia alto sulla traversa. Prima dell’intervallo è ancora Pellanda a blindare la porta con una parata d’istinto su Bacher.
Nel secondo tempo si vede un altro Cartigliano, con più attenzione, grinta e pericolosità in avanti. Al 19’ Faresin, sugli sviluppi di un corner, prova a bissare il gol nel derby con un tocco ravvicinato che Demetz para.
Nel giro di pochi minuti i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Nonni in acrobazia e con Di Gennaro.
Al 33’ arriva l’occasione che avrebbe potuto cambiare la gara: corner di Parise, zuccata perentoria di Di Gennaro e miracolo del portiere avversario che strappa dall’incrocio un gol già fatto. Nel finale la pressione del Cartigliano sale vertiginosamente ma il punteggio non si schioda.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025





Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04202 secondi