Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Al Fair play il Cartigliano sbatte contro il robusto St. Georgen...

CARTIGLIANO – ST. GEORGEN 0-0

CARTIGLIANO: Pellanda, Parise, Pellizzer, Bragagnolo, Stocco (4’ st Murataj), Faresin (31’ st Appiah), Pasinato (26’ st Paiolo), Marchese, Di Gennaro, Mattioli, Visinoni (18’ st Nonni).

Allenatore: Alessandro Ferronato

ST. GEORGEN: Demetz, Aichner, Harrasser, Brugger, Bacher J., Ritsch, Matthjas Bacher, Schwingshackl, Zulic, Treccani (40’ st Colosio), Boggian (31’ st Gruber).

Allenatore: Patrizio Morini

Arbitro: Iannello di Messina

Note. Pomeriggio velato, temperatura di 14 gradi, spettatori 500 circa. Ammoniti: Bacher M. (SG) Murataj (C).

Il Cartigliano impatta al “Fair-play” contro  gli “jergina” e alimenta la strisca–sicurezza. Alessandro Ferronato dà fiducia alla squadra che sette giorni fa ha battuto l’Arzignano, lasciando inizialmente in panchina i rientranti Appiah e Murataj. Al 3’ Mattioli semina tre avversari e mette in mezzo un pallone col contagiri sul quale interviene in presa Demetz, anticipando Di Gennaro. Poco dopo tocca a Visinoni strappare applausi per una girata al volo che sfiora l’incrocio dei pali.
Palla persa malamente da Mattioli al 15’ che libera al tiro Aichner, ma la conclusione del rossonero finisce a lato. Stessa sorte, al 20’, per un tiro insidioso di Treccani dal limite.
Al 22' Pellanda sale sugli scudi salvando un colpo di testa ravvicinato di Ritsch che sembrava destinato nel sette. Il St.Georgen prende fiducia ed al 33’ costruisce la sua più ghiotta palla-gol: discesa di Schwingshackl che mette in mezzo un pallone per Boggian ma l’attaccante calcia alto sulla traversa. Prima dell’intervallo è ancora Pellanda a blindare la porta con una parata d’istinto su Bacher.
Nel secondo tempo si vede un altro Cartigliano, con più attenzione, grinta e pericolosità in avanti. Al 19’ Faresin, sugli sviluppi di un corner, prova a bissare il gol nel derby con un tocco ravvicinato che Demetz para.
Nel giro di pochi minuti i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Nonni in acrobazia e con Di Gennaro.
Al 33’ arriva l’occasione che avrebbe potuto cambiare la gara: corner di Parise, zuccata perentoria di Di Gennaro e miracolo del portiere avversario che strappa dall’incrocio un gol già fatto. Nel finale la pressione del Cartigliano sale vertiginosamente ma il punteggio non si schioda.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03433 secondi