Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza B. La Luparense in un quarto di tempo affonda il Tombolo

TOMBOLO VIGONTINA - LUPARENSE FC 0-3

TOMBOLO VIGONTINA (4-4-2): De Bastiani; Fracasso, Pilotto, Beghetto (st 12’ Sanguedolce ) , Bernardes (st 1’ Maistrello); Mazziotti (st 12’ Moraes De Barros), Papi, Brugnolo, Topao; Di Federico (st 26’ Pillirone), Pedrozo Silva Allenatore: Giuseppe Camparmò.

LUPARENSE (3-4-3): Lovato; Maistrello, Marchiori, Gentile; Savio (st 24’ Girardi), Di Cesare, Callegaro (st 18’ Oliveira), Annoni  (st 24’ Beccaro C.); Fantinato (st 43’ Cervasio), Pietribiasi (st 30’ Spadari), Baido. Allenatore: Morselli.

ARBITRO: Andrea Cavasin di Castelfranco Veneto.

RETI: 8' e 18' pt Baido; 13 pt Pietribiasi

NOTE. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 2 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 250 circa. Ammoniti: Callegaro e Topao. Recupero: pt 1’, st 4’.

Vittoria da copione… I lupi tornano alla vittoria e la coronano nel derby contro il Tombolo/Vigontina. Il 3-0 finale sta stretto ai rossoblù che nel corso dei 90’ hanno fallito altre ottime occasioni per arrotondare il punteggio e il divario in campo. Sono bastati 18' di gioco a rossoblù per chiudere la pratica contro l’undici  tombolano. La doppietta in rapida sequenza di capitan Baido e il gol della “sicurezza” di Pietribiasi hanno spianato la strada e l’aggancio dei tre punti, bottino indispensabile per tenere a freno i tentativi di aggancio portati dal Lia Piave.
Vista la sterilità biancorossa, anche la prestazione della difesa ha fatto la propria onesta figura, tanto da limitare le proiezioni a rete di Pedrozo e Topao. La classifica torna così a sorridere nel clan sanmartinese e il +1 sul Lia Piave è un margine risicato, ma indispensabile per tersi alle spalle la formazione più costante nello scandire l’inseguimento. Il rallentamento del S. Giorgio/Sedico è un segnale che ogni partita va giocata sul campo  e un S. Giorgio a -6 punti di distanza al pari del Mestre (gli arancio-nero hanno però riposato) e un segnale che il torneo non concede margine di respiro…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04676 secondi