Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato. Primi due innesti per Godigese e Lovispresiano

Altre operazioni in entrata per Prodeco, Vazzola e Opitergina

In Eccellenza la neopromossa Godigese ha definito i primi due rinforzi. Sono l’attaccante Matteo Fardin dall’Istrana (classe 1991, in foto) e il difensore centrale Elia De Rossi (’93), ex capitano del Rosà. L’altra novità a Castello di Godego riguarda l’allenatore degli Juniores regionali, che sarà Luca Pozzobon (un ritorno in biancoceleste).
In Promozione il Prodeco Montello, speranzoso di ripescaggio nella massima serie regionale, si è assicurato le prestazioni della punta Marco Vianello (’83 ex Robeganese) e del portiere Andrea Scotton (’99 dal Lovis tramite l’Eclisse Careni Pievigina). Alla lista delle uscite da Volpago vanno aggiunti: Federico Bigolin (por. ’99), Pierpaolo Ruffoni (dif. ’99), Jacopo Bettiol (cen. ’90) e Filippo Suman (cen. ’92).
Due operazioni in entrata per il Lovis: giocheranno a Spresiano l’attaccante Luca Cester (’88 ex Marcon) e il centrocampista Marco Pensa (’94 ex Maerne). Al Vazzola, dopo il centrocampista Gianluca Delpapa (’93 ex Opitergina), arrivano anche i portieri classe 2000 Alessandro Armellin (dall’Eclisse) e Begzudin Sarajilic (dal Vittorio Falmec); non confermato in rosa Pignata. L’Opitergina ha ufficializzato Natnael Pavan, centrocampista classe 2000 dal Fossalta Piave; riconfermato a Oderzo l’attaccante Alessio Rocco (2001). A breve il Conegliano dovrebbe ufficializzare il nuovo presidente.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Treviso FBC compie 113 anni, gli auguri del presidente Luigi Sandri

“Oggi è un giorno speciale e per questo voglio inviare un abbraccio biancoceleste a tutte quelle persone che nelle varie epoche della nostra squadra hanno innanzitutto tifato, militato, diretto e collaborato a tutti i livelli per il bene della nostra società. Oggi è il compleanno del Treviso calcio nato il 18 gennaio 1909&...leggi
18/01/2022




Serie C femminile. Gli highlights di Portogruaro-Mittici 2-1

Gli highlights di Portogruaro-Mittici 2-1, valevole per la dodicesima giornata di campionato nel girone B di Serie C femminile.Al "Mecchia" vittoria casalinga in rimonta con le reti di Carlotta Gava e Anna Battaiotto, dopo l'iniziale vantaggio trevigiano di Giovanna Lucca....leggi
11/01/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03639 secondi