Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Un trittico coneglianese che affascina nei risultati e tanti gol

La striscia negativa del Conegliano 1907 è un segnale, d'allarme...

Vai alla galleria

Nella foto: Vanni Moscon mr. del Conegliano 1907.

La galleria: Checco Szumsky, Max Dorigo e Mauro Zorzetto.

Anteprima del calcio coneglianese

Sono tre gli appuntamenti del calcio dilettanti nel coneglianese a offrire spunti d’interesse e un bonus gol che nei precedenti ha infiammato… In primis c’è il test casalingo al “Narciso Soldan” del Conegliano 1907. L’undici di mr. Vanni Moscon affronterà la Lovis Spresiano, un confronto in cui i gialloblù nelle recenti  4 sfide hanno puntualmente remato controcorrente. Lo testimoniano i verdetti che cadenzano le visite del team della Destra Piave nella  Perla del Veneto. I rosso-blù in via Stadio hanno infilato tre pareggi (1-1, 0-0  e l’ultimo 2-2), a cui va aggiunto il successo immortalato il 24 settembre 2017 con un lottato 2-3. Nove reti in quattro eventi.

Anche nella seconda gara del torneo di Promozione D, il derby Vazzola-Opitergina in fatto di reti a referto non ha mai deluso. L’USO da due edizioni ha messo un chiodo fisso sulla vittoria (1-3 il 29 ottobre ’17 e lo 0-2 il 30 aprile ‘17).Sulla carta anche in questa edizione  i reds si accattivano il pronostico davanti all’ex Michele Benetton e compagni, ma va ricordato che a completare il poker di verdetti, il Vazzola dell’esordiente “Checco” Szmusky, mette sul piatto della bilancia il 3-2 del dicembre 2015. Risultati che anticipano un derby acceso e ricco di emozioni. I gol, 13 nei 360’ passati, dovrebbero impreziosire il tabellino dopo l'1-1 dello scorso torneo.

Orsago-San Vendemiano è la terza gara del cartellone a cui pone l’accento. Un derby che prima del via vorrà ricordare una persona, un tecnico Carlo Fioretti che ha diviso in entrambi i club la propria passione sportiva. Tra i biancocelesti di confine e il SanVe da cinque stagioni è in atto un’aspra contesa. Confronti mai scontati, (24 gol in un lustro) caratterizzati da una gragnola di reti. Nel fare il punto dei vari passaggi, l’Orsago dei 5 derby giocati dalla Terza categoria ne ha vinti un poker. Trasferta da brividi per i biancorossi di Massimo Dorigo (bocciati in coppa dalla decisione del giudice sportivo regionale di assegnare i 3 punti a tavolino all’Arcade) che saranno privi di Denè e Persico, due colonne dell’undici titolare. Il cammino biancorosso si è rivelata una scalata con tanti spuntoni e lo motiva il 3-3 del torneo di Terza TV (19 aprile ’15). In seguito è andata peggio con il ko (3-1) del 22 nov. ’15 e in seguito altro flop con i 4-2 del 2 aprile ’17. Il poker confezionato dai biancocelesti di mr. Mauro Zorzetto richiama il 21 gennaio ’18. Per addolcire il palato il SanVe ha dovuto attende il 4 novembre della passata stagione, invertendo il trend negativo con un sofferto 2-3. Domenica sarà un’altra battaglia e sicuramente nel gioverà il pallottoliere.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09732 secondi