Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Coppa Italia Dilettanti: 8 squadre già qualificate oltre al Sandonà

Una volta completate le finali regionali, inizierà la fase nazionale

Nella foto: il trionfo odierno del San Marco Avenza (immagine da Toscanagol.it).

Le finali regionali della Coppa Italia Dilettanti, competizione che ogni anno riserva alla formazione di Eccellenza vincitrice la fase nazionale l’approdo al successivo campionato di Serie D, hanno cominciato a generare i primi verdetti.
In Basilicata il CS Vultur ha superato per 2-0 il Lavello, mentre in Calabria il San Luca ha battuto il Morrone 6-4 ai calci di rigore. Il Sestri Levante e la Casatese, imponendosi di misura rispettivamente 2-1 sull’Albenga e 0-1 sul Valcalepio, hanno conquistato le finali di Liguria e Lombardia e sono già sicure di incrociarsi nel gruppo A (triangolare che accoglierà anche la vincente del trofeo di Piemonte-Valle d’Aosta) durante la competizione nazionale.
Il gruppo B, invece, è addirittura già completo: ne faranno parte il Trento, che nell’omonima provincia ha sconfitto 2-0 il St.Georgen durante la sfida che ha assegnato il primo trofeo della prima fase, il Sandonà, che in Veneto ha avuto la meglio sul Garda per 1-0, e la Manzanese, vincitrice in Friuli Venezia Giulia con il medesimo risultato ai danni del Torviscosa.
A completare la lista delle squadre già qualificate c’è il Tiferno, che in Umbria ha trionfato ai rigori 8-7 contro il Ducato Spoleto, il San Marco Avenza, che oggi ha trionfato in Toscana per 2-1 contro il Badesse.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025


Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09113 secondi