Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di San Dona'


Coppa Italia Dilettanti: 8 squadre già qualificate oltre al Sandonà

Una volta completate le finali regionali, inizierà la fase nazionale

Nella foto: il trionfo odierno del San Marco Avenza (immagine da Toscanagol.it).

Le finali regionali della Coppa Italia Dilettanti, competizione che ogni anno riserva alla formazione di Eccellenza vincitrice la fase nazionale l’approdo al successivo campionato di Serie D, hanno cominciato a generare i primi verdetti.
In Basilicata il CS Vultur ha superato per 2-0 il Lavello, mentre in Calabria il San Luca ha battuto il Morrone 6-4 ai calci di rigore. Il Sestri Levante e la Casatese, imponendosi di misura rispettivamente 2-1 sull’Albenga e 0-1 sul Valcalepio, hanno conquistato le finali di Liguria e Lombardia e sono già sicure di incrociarsi nel gruppo A (triangolare che accoglierà anche la vincente del trofeo di Piemonte-Valle d’Aosta) durante la competizione nazionale.
Il gruppo B, invece, è addirittura già completo: ne faranno parte il Trento, che nell’omonima provincia ha sconfitto 2-0 il St.Georgen durante la sfida che ha assegnato il primo trofeo della prima fase, il Sandonà, che in Veneto ha avuto la meglio sul Garda per 1-0, e la Manzanese, vincitrice in Friuli Venezia Giulia con il medesimo risultato ai danni del Torviscosa.
A completare la lista delle squadre già qualificate c’è il Tiferno, che in Umbria ha trionfato ai rigori 8-7 contro il Ducato Spoleto, il San Marco Avenza, che oggi ha trionfato in Toscana per 2-1 contro il Badesse.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











Quinta di ritorno: anticipata a sabato anche Giussaghese-Fossaltese

Oltre al derby di Prima G tra Cappella Maggiore e San Martino Colle, per la quinta giornata di ritorno si giocherà in anticipo sabato 1° febbraio la sfida Giussaghese-Fossaltese, anch'essa alle ore 15.15 (complice il simbolico ritardo di 15' in solidarietà agli arbitri).La sfida del giro...leggi
30/01/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09260 secondi