Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Luparense: presentato il nuovo acquisto Filippo Fracaro

Centrocampista classe 1992, ennesimo arrivo dall'Este

Vai alla galleria

La Luparense ha annunciato che Filippo Fracaro (a sinistra nella foto) è un nuovo giocatore della Prima squadra. Il presidente Stefano Zarattini (a destra), lo staff tecnico e tutta la famiglia dei Lupi danno il loro benvenuto a Filippo, centrocampista classe ’92 proveniente dall’Este.
Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che a San Martino di Lupari ritrova Nicola Zanini e Alberto Briaschi, entrambi ad Este nella passata stagione. Filippo Fracaro vanta una lunga esperienza in Serie D con la maglia dell’ArzignanoChiampo ed in Lega Pro con il Bassano Virtus.

«Con il mister mi sono trovato molto bene l’anno scorso, sia a livello tattico che umano. Quando trovi questo tipo di affinità, diventa uno stimolo in più riuscire a continuare a collaborare insieme.
Avevo altre proposte, ma il binomio Luparense/Zanini non mi ha fatto prendere in considerazione nient’altro. Arrivo in una società ambiziosa con una storia alle spalle e un futuro davanti: sono molto felice di questa opportunità e ringrazio tutti, a partire dal presidente Zarattini fino al ds Briaschi.
L’anno scorso ho affrontato la Luparense da avversario e sono rimasto colpito sia dal pubblico che dalla squadra in sé. Sicuramente il fatto di ritrovare in gruppo persone e compagni che conosco renderà più facile l’inserimento: diciamo che partiamo col piede giusto… Il gruppo fa la differenza in queste categorie e poter contare su basi solide e legami già esistenti diventa un’arma a nostro vantaggio.
Che campionato sarà? Non vedo “squadre materasso”, anche se è ancora presto per dirlo… Le neopromosse si stanno rinforzando molto e poi ci sono le big che stanno facendo un mercato importante.
Io sono ambizioso, la società è ambiziosa… ma fare proclami adesso è inutile e prematuro. L’ultima parola spetta al campo, noi non commetteremo l’errore di sottovalutare nessuno: si gioca e si vive “domenica dopo domenica”».

Ufficio stampa Luparense

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07763 secondi