Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. La Godigese vuole ripartire da dove si era fermata

"Prima del lockdown avevamo trovato la quadratura del cerchio. Rosa confermata con innesti mirati, soprattutto in attacco"

Per il terzo anno della sua storia - il secondo consecutivo - la Godigese del presidente Ivano Santi si tuffa nel campionato di Eccellenza. Lo fa con uno staff riconfermato in blocco, a partire dal tecnico Antonio Paganin (al centro nella foto tra il ds Fassina e il vicepresidente Moresco), e con una rosa che ha conservato l’intelaiatura, venendo puntellata con innesti mirati soprattutto in attacco.
“Ripartiamo da dove ci eravamo fermati a febbraio, cioè da quando avevamo raggiunto la quadratura del cerchio e finalmente si era riusciti a dimostrare il nostro valore”, racconta il direttore sportivo Gabriele Fassina, “Abbiamo cercato di colmare alcune lacune, rinforzando la rosa in alcuni reparti, soprattutto davanti in cui c'è stata qualche difficoltà nell'ultima stagione. Ora ci manca solo una pedina a centrocampo”.
“L’Eccellenza è una categoria molto impegnativa, nelle due stagioni in cui l’abbiamo affrontata abbiamo sempre sofferto”, ricorda il direttore generale Thomas Baggio, “Quest’anno cercheremo di disputare un campionato diverso, valorizzando quanto di buono fatto nel periodo prima del lockdown. L’obiettivo sarà la salvezza il prima possibile, per poi divertirci. Il gruppo è stato riconfermato nello zoccolo duro, con l’inserimento mirato di alcune pedine, come Gazzola e Podvorica in attacco”.
Salvo variazioni di programma, la prima amichevole è fissata per giovedì 13 agosto con il Giorgione.
Intanto proseguono i lavori per il nuovo campo in sintetico a Castello di Godego, adiacente a quello principale utilizzato in campionato. Il sintetico sarà utile per allenamenti, gare di Coppa, gare in notturna e per le formazioni giovanili biancocelesti.

Rosa 2020/2021

Portieri: Christian Bragagnolo (1991), Alberto Securo (2002).

Difensori: Davide Bagarollo (1986), Riccardo Baggio (1987), Michele Antonello (2000), Giosuè Belardinelli (2001 dal Cartigliano), Giovanni Parolin (2002), Davide Radu (2000 dal Montello), Alessandro Giacomin (2002 dalla Luparense), Alessandro Marcon (2000).

Centrocampisti: Manuel De Stefani (1995), Alberto Baggio (1997), Denis Cuman (1991), Matteo Napoletano (2001), Lorenzo Ghion (2001 dal Cittadella).

Attaccanti: Driss Oudahab (1998), Fabio Barichello (1991), Alessandro Gazzola (2001), Nicola Gazzola (1991 dalla Calvi Noale), Adriatik Podvorica (1994 dal Giorgione).

Staff

Allenatore: Antonio Paganin
Vice allenatore: Diego Amato
Aiuto allenatore: Oscar Amato
Fisioterapista: Matteo Squizzato
Preparatore portieri: Denis Gazzola
Team manager: Gastone Antonello

Società

Presidente: Ivano Santi
Presidente onorario: Renzo Tegon
Vice presidente: Pasqualino Comacchio e Riccardo Moresco
Consiglio direttivo: Gilberto Bortolotto e Olivo Santi
Direttore generale: Thomas Baggio
Direttore sportivo: Gabriele Fassina
Responsabile settore giovanile: Aldo Bernardi
Segretario: Gianfranco Perin
Segretario amministrativo: Matteo Martinello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07598 secondi