Serie D. Stefano Fantinato è un nuovo attaccante del Caldiero Terme
L'ex Sandonà: "Mi stuzzicava poter affrontare il calcio veronese"

In Serie D il Caldiero Terme si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante Stefano Fantinato. Classe 1992, in carriera ha difeso i colori di società prestigiose come Campodarsego, Pergolettese, Calvi Noale e Montebelluna. Uno dei profili più conosciuti a livello di Interregionale. Un attaccante apprezzato in tutto il calcio veneto, reduce anche dalla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza di appena un anno fa con il Sandonà.
Stefano Fantinato: “Sono orgoglioso di vestire questi colori. Ho ricevuto molte offerte quest’estate ma la mia prima scelta è stata Caldiero. Mi stuzzicava poter affrontare il calcio veronese. Ho sempre lottato nel trevigiano e nel padovano. La mia è anche una sfida personale. Sono pienamente a disposizione del mister per tutti i ruoli dell’attacco. Le prime impressioni sono positive. Il gruppo dispone di ottime qualità. Io sto recuperando velocemente la condizione. L’obiettivo è essere pronti fin dalla prima giornata”.
Filippo Berti (presidente): “Crediamo di aver completato il reparto d’attacco con la persona giusta. Stefano si sta inserendo nel migliore dei modi. Ha dimostrato la fame giusta fin dai primi allenamenti. Come presidente gli auguro una grande stagione. Sono certo ci darà una grossa mano”.
Ufficio stampa Caldiero Terme
Galleria fotografica