Coppa Italia di Eccellenza: 6 formazioni già qualificate agli ottavi
Pozzonovo, Giorgione e Vittorio Falmec come prime classificate; Union Pro, Spinea e Portogruaro almeno come migliori seconde. Intanto il Vittorio ufficializza due nuovi acquisti

Nella foto: Cristiano Graziano, allenatore del Vittorio Falmec, che oggi ha ufficializzato due nuovi acquisti.
Dopo i risultati della seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia regionale di Eccellenza (CLICCA QUI), sono 6 le formazioni matematicamente qualificate agli ottavi di finale con 90' di anticipo (a patto, ovviamente, che i risultati odierni vengano omologati dal giudice sportivo). Ricordiamo che passano il turno le vincitrici dei 9 quadrangolari e le 7 migliori seconde.
Già certe del primo posto in classifica nel proprio gruppo: Pozzonovo, Giorgione e Vittorio Falmec, tutte aventi tre punti di vantaggio su avversarie già battute nello scontro diretto.
Già certe di figurare almeno tra le 7 migliori seconde: Union Pro, Spinea e Portogruaro.
MERCATO. Al Vittorio Falmec, il direttore sportivo Nicola Fornasier ha ingaggiato il portiere classe 1996 Giacomo Bettin (ex Abano, Liventina, Montebelluna e Campodarsego) e il centrocampista del 2001 Davide Cipolato, ex Robeganese Salzano, scuola Venezia.
