Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il Cadore 1919 piange la scomparsa del dirigente Antonio Ruzza

Il comunicato della società biancorossa

Cadore 1919 in lutto: è venuto a mancare Antonio Ruzza, storico dirigente della società biancorossa.

"Abbiamo sperato tutti fine alla fine che Toni riuscisse a vincere la battaglia contro questo "terribile" virus che lo aveva colpito, invece oggi si è spento il nostro storico dirigente Antonio Ruzza.
Visto da tutti noi e dall’ambiente sportivo provinciale e regionale come una persona di grande spessore umano, ha contribuito in modo fondamentale alla crescita di questa società calcistica Cadorina.
Ricordato da coloro che lo hanno conosciuto per la sua disponibilità, lealtà e capacità di riuscire a distendere gli animi nelle situazioni più tese con un sorriso. Toni, rappresentava al meglio, con il suo spirito, il vero significato dello sport, una grave perdita non solo per la F.C.D.1919 CADORE ma per l’intero movimento calcistico locale.
Era un dirigente che non amava apparire in prima linea, ma dedicava il suo tempo e il suo impegno dietro le quinte per mettere la propria squadra nelle condizioni di raggiungere i migliori risultati e presentarsi nel migliore dei modi nelle partite ufficiali.
Alla famiglia Ruzza vanno le più sentite condoglianze e siamo sicuri che la passione e lo spirito di Antonio Ruzza continueranno ad aleggiare nella società insieme al ricordo del suo sorriso".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08477 secondi