Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


La maggioranza dei club di Terza Venezia è favorevole alla ripartenza

A patto di farlo in sicurezza e con un protocollo adattabile

La netta maggioranza delle società della Terza categoria di Venezia e San Donà ha espresso parere positivo per la ripresa del campionato 2020/2021, a patto di farlo in sicurezza e con un protocollo adattabile a questo livello.

Il dato è emerso nella riunione online terminata poco fa, alla quale hanno partecipato 10 società su 12, in presenza anche del presidente del Comitato regionale Giuseppe Ruzza, del suo vice Roberto Mamerti, del consigliere regionale per Venezia Dino Tamai e naturalmente del delegato Dino Brusaferro (nella foto).

Favorevoli alla ripresa 8 club su 10, complice forse il fatto che in Terza non ci sono retrocessioni. Fra le società contrarie, pare che uno dei principali motivi siano i lavori stagionali di diversi giocatori verso giugno.

Dunque è stato chiesto un protocollo alla portata, alla luce delle varie incombenze (costi, medico operatore, tempo per fare i tamponi). La Federazione ha fatto richiesta di un contributo al Ministero per lo sport.

Come spiega il delegato di Venezia Brusaferro, in caso di ripartenza sarebbero due le ipotesi. Premesso che per fortuna non ci sono recuperi, una è di disputare sia l’andata che il ritorno con alcuni turni infrasettimanali, concludendo entro il 13 giugno. L’altra, più caldeggiata, è di concludere solo il girone di andata e di lasciare poi spazio alla Coppa.

Bassano e Vicenza. Il delegato di Bassano, Livio Birti, ci comunica che alle società della Terza categoria di Bassano e di quella di Vicenza verrà inviato un questionario per capire le loro intenzioni. Nella riunione di stasera si stanno trattando i temi più caldi, ma per avere un quadro più preciso occorre aspettare qualche giorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza. Gli highlights e le interviste di Bassano-Camisano

Gli highlights di Bassano-Camisano 1-1, valevole per la prima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.Reti di Sciancalepore al 7' (C) e di Tescaro al 17' (B), entrambe nel primo tempo.A seguire, le dichiarazioni di Gaetano Sciancalepore e dell'allenatore degli ...leggi
19/04/2021












Eccellenza: sabato il test match tra Bassano e Giorgione

Le società di Eccellenza che hanno deciso di proseguire la stagione, stanno organizzando il programma delle amichevoli in chiave preparazione. Spicca il test match tra Bassano e Giorgione, due delle favorite nei rispettivi gironi. L'incontro verrà d...leggi
25/03/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04744 secondi