Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Campodarsego-San Giorgio Sedico senza reti. Guarracino alla Puteolana

Sulla panchina dei bellunesi si è rivisto Luca Tiozzo dopo la squalifica

Serie D, girone C, 2^ giornata di ritorno

Il Campodarsego inizia subito propositivo con Akammadu in due occasioni al 5’ e al 6’. Nella prima l’attaccante biancorosso irrompe pericolosamente in area avversaria dove viene atterrato ma l’arbitro fa proseguire il gioco, mentre nella seconda è autore di un bel colpo di testa però in posizione di fuorigioco. Al 14’, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, si vede l’Union con il colpo di testa di Simoni che esce di pochissimo. Punizione per il Campodarsego al 23’: calcia Petrilli, Busetto colpisce di testa, il pallone viene respinto dalla difesa e arriva a Tardivo che ci prova dalla distanza. Infine il rasoterra di Akammadu al 41’ impegna Plechero che si ripete anche sulla conclusione di Busetto al 45’.

Nel secondo tempo Marcolin per gli ospiti prova subito la conclusione altissima al 3’ e al 5’ arriva la replica biancorossa con Trovade. L’Union è poi pericolosa con Dall’Ara all’8’ e Tibolla al 15’. Akammadu viene atterrato ai limiti dell’area al 17’ e l’arbitro concede la punizione che viene calciata da Petrilli: il portiere riesce a deviare in angolo. Ancora l’estremo difensore ospite è chiamato in causa al 29’ su corner di Finazzi e anche al 33’ parando la punizione sempre del n.4 biancorosso. L’Union va vicina al vantaggio con il rasoterra di Marcolin che sfila il palo al 34’. Nei minuti finali il Campodarsego cerca la rete con D’Appolonia che impegna per due volte consecutive (38’ e 39’) il portiere Plechero.

CAMPODARSEGO - UNION SAN GIORGIO SEDICO 0-0

Campodarsego: Trezza, Annoni, Proto (40’ st Boscolo Bisto), Finazzi, Montin, Gentile, Tardivo (31’ st Bartoli), Busetto, Akammadu (37’ st Prevedello), Petrilli (28’ st D’Apollonia), Trovade (12’ st Conti).
Allenatore: Ballarin.
A disposizione: Furlan, Scapin, Carraro, Callegaro.

Union San Giorgio Sedico: Plechero, Ostojic, Simoni (26’ st Petronelli), Boccafoglia, Serena, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Sinani, Minucucci (32’ st Bartulovic), Boron.
Allenatore: Tiozzo.
A disposizione: Liso, Parise, Minozzo, Marcon, Pavarini, Mantovani.

Arbitro: Kovacevic di Arco Riva (assistenti Pirola-Farina).

Note: angoli 5-3; ammoniti Simoni e Serena.

Ufficio stampa Campodarsego

 

MERCATO. Fabrizio Guarracino, attaccante classe 1991, ha lasciato l'Union San Giorgio Sedico e si è trasferito alla Puteolana, nel girone H di Serie D.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Giornate di riunioni online per le società di Terza cat. (aggiornato)

Come già fatto per le società di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria (nel loro caso l'organizzazione è spettata al Comitato regionale Veneto), anche le società di Terza stanno effettuando delle riunioni online per discutere sul futuro della stagione. Incontri gestiti dalle r...leggi
11/02/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09286 secondi