Il Castelbaldo Masi si ferma. Prossimi mesi cruciali per la società
Il club ha ufficializzato lo stop definitivo dell'attività agonistica per la stagione 2020/2021 in Eccellenza. Sul fronte societario permangono le "nubi all'orizzonte" dopo le recenti dichiarazioni del patron Ottoboni

Nella riunione di lunedì 8 marzo, organizzata dal Comitato regionale Veneto, la società Castelbaldo Masi ha espresso il suo voto contrario per la ripresa del campionato di Eccellenza.
Nella giornata di mercoledì 10 marzo il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ha recepito i format presentati dai vari Comitati regionali per la ripresa del campionato di Eccellenza, garantendo il diritto al mantenimento della categoria anche alle società che non intendono ripartire a giocare e di non procedere alle retrocessioni.
Il tutto è stato trasmesso alla FIGC con l’obiettivo di accelerare la decisione di riprendere la massima serie regionale.
Tutto ciò premesso, la società Castelbaldo Masi ha deciso di concludere anticipatamente l’attività sportiva agonistica per la stagione 2020/2021.
Sul fronte societario permangono le “nubi all’orizzonte” dopo le recenti dichiarazioni del patron Michele Ottoboni (nella foto) di voler abbandonare il sodalizio biancorosso.
I prossimi mesi saranno cruciali per capire l’evolversi della situazione.
Comunicato ufficiale Castelbaldo Masi
