Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza: Calvi Noale scatenata sul mercato. Allenamenti pomeridiani

C'è l'accordo con Garbuio, De Poli, Favero, Noè, Abcha, i fratelli Dell'Andrea e non solo. Definite anche alcune uscite

Calvi Noale rivoluzionata per il “nuovo” campionato di Eccellenza, che dovrebbe iniziare l’11 aprile, sperando arrivi il prima possibile il via libera per gli allenamenti collettivi.
Il presidente Marco Del Bianco, coadiuvato dal suo vice Alessandro Proni e dal direttore sportivo Luca Bellini, ha preso atto che il campionato ripartirà da zero e ha deciso di giocarsela fino in fondo. Un'importante novità è che la squadra si allenerà al pomeriggio. Di conseguenza è necessario trovare gli elementi disponibili a farlo, a livello sia di staff che di rosa.

Riconfermato l’allenatore Matteo Vianello (nella foto), il quale avrà come vice Maurizio Coletto, mentre Mauro Bovo è il preparatore dei portieri. In fase di definizione il preparatore atletico.

Per quanto riguarda l’organico, negli ultimi giorni la società ha trovato l’accordo con i seguenti giocatori, in attesa di definire i dettagli per il trasferimento. Sono l’attaccante Alberto Dell’Andrea (classe 1993, finora all’Eclisse Careni Pievigina, un ritorno a Noale), il fratello Marco Dell’Andrea che è un esterno basso (1997, Vittorio Falmec), il centrale difensivo Mohamed Abcha (1991, Treviso Ac.), il portiere Enrico Noè (1994, Union Pro), il centrocampista centrale Giacomo Favero (1991, Eclisse Careni Pievigina), il trequartista Alberto De Poli (1995, Treviso Ac.) e la punta Nicolò Garbuio (1992, Istrana). Già a dicembre erano arrivati alla Calvi il centrocampista Simone Cammozzo dal Portogruaro (2000) e l’attaccante Edoardo Matta dal Real Martellago (1999). Inoltre c’è il rientro di Riccardo Barison (2000) dal prestito al Martellago. Ora sono in trattativa un portiere classe 2001, un difensore del 2002 e probabilmente un’altra punta.

In uscita dalla Calvi il portiere Pietro Fornea, il centrale difensivo Riccardo Busatto, i centrocampisti Stefano Bellemo (capitano) e Matteo Faggin, gli attaccanti Nicholas Siega e Nicolò Gemelli.

Rimangono a Noale i vari Giovanni De Bortoli, Rocco Donè, Matteo Scevola, Giorgio Bagarotto ed Emanuele Ginocchi.

La novità di allenarci al pomeriggio, inizialmente programmata per il prossimo anno, può darci qualcosa in più dopo 4 mesi di inattività”, ci dice il presidente Del Bianco, “Di conseguenza siamo costretti a cambiare molti giocatori visti gli impegni di lavoro. Stiamo allestendo una rosa abbondante, tenendo in considerazione che ci potrebbero essere alcune assenze causa Covid”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04461 secondi