Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. I 3 punti a Porto Tolle avvicinano il Caldiero alla salvezza

Un gol per tempo di Zerbato e Rossi. Espulso Mboup tra i polesani

Serie D, girone C, 8^ giornata di ritorno

Delta Porto Tolle - Caldiero 0-2

Delta Porto Tolle: Mascolo, Bertacca, Acquistapace, Cavallini, Moretti, Mboup, Pasquinelli (1’ st Mazzucca), Trajkovic (16’ st Abrefah), Raimondi (5’ st Busetto), Cicarevic (16’ st Episcopo), Barone (39’ st Gherardi).
A disposizione: Mordenti, Forin, Maronilli, Pilotto.
Allenatore: Pagan.

Caldiero Terme: Aldegheri, Baschirotto, Nzè, Rossi, Zanazzi (22’ st Martone), Burato, Viviani (30’ st Boldini), Braga, Manarin (22’ st Filiciotto), Proch (40’ st Tamponi), Zerbato (33’ st Peli).
A disposizione: Tebaldi, Bernardinello, Cherubin, Laperni.
Allenatore: Soave.

Arbitro: Petrov di Roma.

Reti: 7’ pt Zerbato, 35’ st Rossi.

Note: ammoniti Mboup, Cavallini, Burato, Braga, Zanazzi. Espulso al 4’ st Mboup per doppia ammonizione. Recuperi: 1’ pt, 6’ st. Angoli: 5-3 per il Caldiero.

Tre punti meritati e fondamentali verso la salvezza. I termali si riscoprono grandi sul Delta del Po. La marcia prosegue spedita.
Al 7′ l’episodio che indirizza la gara contro il Delta Porto Tolle. Punizione di Burato a cercare il colpo di testa di Rossi che getta palla in area, Manarin controlla e prima di calciare viene toccato da Trajkovic. L’arbitro indica il dischetto e Zerbato non fallisce. I ritmi sono alti. Si gioca palla alta complice un terreno di gioco gibboso, in cui il controllo è spesso proibitivo. Quando il Caldiero può fraseggiare gli effetti si vedono. Quasi in chiusura di frazione il destro di Zerbato a fil di palo finalizza una bella trama tra Zanazzi e Manarin e sancisce una prima frazione che il Caldiero termina meritatamente avanti.
Ad inizio ripresa il difensore del Delta Porto Tolle Mboup già ammonito entra in malo modo su Zerbato e l’arbitro lo espelle. L’allenatore dei polesani Pagan corre ai ripari e toglie il fantasista Raimondi per dare più sostanza al centrocampo con Busetto. Il Caldiero chiude i conti a dieci dalla fine. La punizione calciata da Martone è una delizia per lo stacco di Rossi che spizza alle spalle di Mascolo. Finisce 0 a 2. Il Caldiero compie un balzo determinante in ottica salvezza.

(ph. Andrea Spano)

Ufficio stampa Caldiero Terme

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D girone C. Le decisioni del giudice dopo l'11. di ritorno

Le decisioni del giudice sportivo dopo l'11^ giornata di ritorno nel girone C di Serie D. Tre gare: Acquistapace (Delta Porto Tolle), "per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolto espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo di un assistente arbitrale, nonché pronunc...leggi
21/04/2021






Il CastelbaldoMasi a Rovigo? Ne parliamo col "pres" Michele Ottoboni

Da qualche settimana si parla dell’interessamento da parte di Michele Ottoboni (nella foto) verso la piazza di Rovigo. Il vulcanico presidente del Castelbaldo Masi ha già annunciato di voler lasciare i due piccoli paesi della Bassa Padovana, al termine di una favola calcistica...leggi
30/03/2021


Adriese micidiale in avvio con Marangon e Kabine: 1-2 a Campodarsego

Serie D, girone C, 6^ giornata di ritorno Arriva un'altra sconfitta casalinga per il Campodarsego, che parte male e subisce due reti in avvio e poi, nonostante riesca ad accorciare le distanze prima dell'intervallo con Callegaro, non concretizza nella ripresa le molteplici occasioni per ...leggi
21/03/2021





Serie D: Caldiero-Union Clodiense rinviata, Delta-Chions il 17 marzo

Dopo il rinvio della partita contro l'Ambrosiana, l'Union Clodiense del tecnico Antonio Andreucci (nella foto) ha dovuto rinviare anche il recupero esterno con il Caldiero Terme, che era in programma per il 14 marzo.Di conseguenza questa domenica (sosta) nel girone C di Serie D si dis...leggi
10/03/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08998 secondi