Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Serie D. Cartigliano da urlo in casa: battuto anche l'Arzignano

1-0 nel derby vicentino, match winner Boudraa nel primo tempo

Serie D, girone C, 9^ giornata di ritorno

Cartigliano-Arzignano 1-0

Cartigliano: Bogdanovic; Boudraa, Pregnolato, Buson; Romagna, Michelon, Burato, Appiah, Gobbetti (65' Parolin); Barzon (65' Pellizzer), Di Gennaro (75' Giusti).
Allenatore: Ferronato.

Arzignano Valchiampo: Enzo; Pasqualino, Molnar, Bigolin (90' Gabbiani), Rossi; Sammarco, Casini (58' Monni), Antoniazzi; Valenti (65' Maury), Villanova, Lisai.
Allenatore: Bianchini.

Arbitro: Vingo di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Accardo e Lusetti.

Reti: 18' pt Boudraa.

Note: ammoniti Di Gennaro, Pellizzer, Casini, Lisai; angoli 2-4.

Allo stadio Fair Play di Cartigliano si gioca il derby tra la compagine di casa e l’Arzignano. Gli ospiti si presentano a Cartigliano con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, l’unica sconfitta è avvenuta di misura contro la capolista Trento. Il Cartigliano in casa ha un ruolino di marcia da prime posizioni, solo Trento e Manzanese hanno fatto più punti tra le mura amiche. C’è un dato significativo che testimonia la forza della formazione di mister Ferronato in casa, ed è il numero di gol subiti: solo sette in tredici partite che ne fa la miglior difesa in casa di tutto il girone. Vedremo se la qualità dell’attacco dell’Arzignano saprà scardinare il muro del Fair Play.

Primo tempo

18. Gol del Cartigliano. Punizione sulla sinistra per i padroni di casa, calcia il playmaker Burato, pallone che scende perfettamente sulla testa di Boudraa che con un preciso colpo di testa porta in vantaggio la formazione locale.

21. Palleggio dell’Arzignano sulla trequarti difensiva, passaggio sbagliato di Casini e tiro improvviso di Di Gennaro che trova attento Enzo con una deviazione in volo.

Finisce il primo tempo con un minuto di recupero. Cartigliano che ha giocato 45 minuti ordinati e concreti senza subire mai un tiro in porta. Arzignano ha tenuto per lunghi tratti il possesso del pallone, ma non ha quasi mai impensierito l’avversario.

Secondo tempo

1. Apertura di Burato per l’estrema sinistra Gobbetti, cross e tiro al volo di Romagna che non inquadra la porta.

7. Punizione dal limite dell’area per gli ospiti, calcia Lisai e deviazione provvidenziale della barriera. Sul corner successivo traversa di Sammarco.

12. Percussione centrale di forza di Appiah, ma da buona posizione calcia alto.

46. Contropiede dei padroni di casa con Giusti che salta l’ultimo difendente ma non l’estremo Enzo.

48. Assolo di Appiah che colpisce il palo.

Finisce la partita con la meritata vittoria dei padroni di casa. La partita dell’Arzignano è risultata inconsistente, con pochi tiri verso la porta avversaria e nessuna azione degna di nota nell’ultima mezz’ora.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Verso Campodarsego-Cartigliano, Lugnan: "Invertire il trend in casa"

Domani (sabato), con calcio d'inizio alle ore 15, si recupera allo stadio "Gabbiano" la sfida di Serie D tra Campodarsego e Cartigliano: seconda gara casalinga consecutiva per i biancorossi, che reduci dalla serie positiva ottenuta con la vittoria di Chions e il pareggio con l'Este,...leggi
30/04/2021




Eccellenza. Gli highlights e le interviste di Bassano-Camisano

Gli highlights di Bassano-Camisano 1-1, valevole per la prima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.Reti di Sciancalepore al 7' (C) e di Tescaro al 17' (B), entrambe nel primo tempo.A seguire, le dichiarazioni di Gaetano Sciancalepore e dell'allenatore degli ...leggi
19/04/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09045 secondi