Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza. Portogruaro di misura sulla Robeganese: decide Maccan

Finisce 2-1 al "Mecchia" nella prima giornata del girone B. Iniziale vantaggio di Dassiè e provvisorio 1-1 degli ospiti con Vianello

Eccellenza, girone B, 1^ giornata

Portogruaro - Robeganese Fulgor Salzano 2-1

Portogruaro: Bravin, Sandoletti (47' st Rumiz), Facchinutti (20' st Zanin), Pisani, Scroccaro (26' st Pedroso), Zamuner, Favret, Dassiè (20' st D’Odorico), Maccan, Sestu, Acampora (8' st Omohonria).
Allenatore: De Agostini.

Robeganese Fulgor Salzano: Gavagnin, Manente, Forabotte, Vianello, Bonotto, Pilotto, Stefani (25' st Sartori), Bandiera, Cuzzi (20' st Pesce), Cima, Tobaldo (39' st Livotto).
Allenatore: Dal Compare.

Arbitro: Rosini di Vicenza.
Assistenti: Betello e Fregonese di San Donà di Piave.

Reti: 6' pt Dassiè, 31' pt Vianello, 36' st Maccan (nella foto).

Note: ammoniti Manente e Pilotto e l’allenatore Dal Compare per la Robeganese Fulgor Salzano; ammoniti Zamuner e Omohonria per il Portogruaro. Recupero: 1' pt e 5’ st.

Primo tempo

Al 4' corner per la Robeganese Fulgor Salzano. Vianello batte e Bravin esce in presa.

Al 6' gol per il Portogruaro: Sestu, dopo aver lavorato bene un pallone sulla sinistra, crossa all’interno dell’area e Dassiè incorna di testa il goal dell’1-0.

Al 9' altro corner per la Robeganese Fulgor Salzano battuto da Vianello; anche in questo caso Bravin esce e fa suo il pallone.

Al 14' Dassiè mette un pallone in area per Maccan e Gavagnin anticipa in presa bassa.

Al 17' azione importante della Robeganese Fulgor Salzano sul lato destro: Cima entra in area, salta un avversario e calcia in porta e Pisani respinge; il pallone esce dall’area e viene poi catturato da Stefani che subisce fallo. Cima calcia con il sinistro e Bravin blocca a terra sicuro.

Al 20' fallo al limite dell’area di Pisani su Stefani, spostato verso sinistra. Calcia Cima di sinistro sopra la traversa.

Al 22' ci prova dal limite dell’area Maccan che calcia al volo e coglie l’incrocio dei pali.

Al 31' gol per la Robeganese Fulgor Salzano: l’arbitro fischia una punizione sul lato corto destro del portiere, batte Vianello di destro a giro e coglie il sette sul primo palo.

Al 38' azione personale di Sestu che rientrando verso il centro calcia sopra la traversa.

Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo sull’1-1.

Secondo tempo

Al 3' punizione per la Robeganese Fulgor Salzano sul lato sinistro per un fallo su Tobaldo. Batte Stefani sul secondo palo e Bravin vola a deviare.

Al 6' break di Sestu che filtra per Favret, che tira dentro l’area incrociando sul secondo palo; bella respinta con i pugni di Gavagnin.

Al 16' percussione sulla destra del nuovo entrato Omohonria senza esito.

Al 18' fallo di Zamuner su Tobaldo nei pressi della bandierina. Batte Cima e la palla attraversa l’area senza che nessuno possa ribattere.

Al 22' Cima prende palla centralmente e si invola verso l’area; viene anticipato da un avversario appena prima di calciare.

Al 30' bell’azione sul lato sinistro tra Favret e D’Odorico. Quest’ultimo, entrato in area dal lato sinistro, calcia incrociando sul secondo palo e trova pronto alla respinta Gavagnin.

Al 36' gol per il Portogruaro: sul primo corner ottenuto batte Sestu e trova Maccan, che all’altezza del dischetto, incorna di testa inesorabilmente in gol.

Al 42' sul secondo corner per il Portogruaro: batte Sestu e questa volta colpisce di testa D’Odorico sul primo palo e la palla esce sul fondo.

Al 48' azione personale di Sartori che entrato in area salta due uomini e calcia di sinistro. Bravin in due tempi fa sua la palla.

Dopo 5 minuti di recupero la partita finisce 2-1 per i locali.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Eccellenza: Tomasella la quarta novità in entrata al Sandonà

Nella foto: il nuovo arrivato con il direttore sportivo Alessandro Bisiol. Quarto rinforzo ufficializzato dal Sandonà: è la volta di Claudio Tomasella, esterno d'attacco classe 2002 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Julia Sagittaria (...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09915 secondi