Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Giuseppe Faso guiderà la prima squadra del Ponte nelle Alpi

Confermati tutti i tecnici del settore giovanile

Il Ponte nelle Alpi guarda oltre la pandemia e pianifica il futuro.

In questo senso, la società ha deciso di affidare a Giuseppe Faso la guida tecnica della prima squadra, impegnata nel prossimo campionato di Seconda categoria: «La scelta dell’allenatore - affermano il presidente Enrico Collarin e il vice Enrico De Bona - è dettata dalla volontà di valorizzare il gruppo di giovani che si affaccerà in prima squadra e si integrerà con il nucleo di elementi più esperti».

Faso prende il posto di Luca De Bona: «Con Luca e il direttore sportivo Andrea Mazzucco si è chiuso un ciclo durato quattro anni. A entrambi va il più sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione e l’impegno profusi per i colori granata. Per quanto riguarda la carica di ds, sarà lo stesso “Bepi” ad avere voce in capitolo sull’allestimento della rosa».

In merito al settore giovanile, è stato riconfermato in blocco lo staff di allenatori: oltre al rientro di Giovanni De Nardi, continueranno il loro percorso Fabio Biddau, Eros Prest, Beppe De Rosa, Mario Salvador e Vincenzo Maraga, nel momento in cui riprenderanno l’attività anche i più piccoli».

Il Covid, però, ha lasciato strascichi inevitabilmente pesanti: «A tale proposito, l’auspicio è che le annate, a seconda dei campionati, vengano bloccate per consentire una graduale crescita dei giovani».

Nel frattempo, proseguirà il rapporto di collaborazione con la società dell’Alpago. Anche perché, soprattutto in questa fase storica, è necessario unire forze, idee e competenze.

Comunicato societario

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03626 secondi