Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense. Zanini: 'Il rammarico deve trasformarsi in rabbia positiva'

Serie D. Il tecnico rossoblù parla alla vigilia dell'anticipo a Mestre, ricordando il beffardo pareggio di domenica scorsa con l'Union Feltre

Dopo il match casalingo di domenica scorsa contro l’Union Feltre, la Luparense è in partenza per la trasferta di Mestre dove, domani, si giocherà la 33^ giornata di campionato di Serie D, girone C. Al Baracca il fischio d’inizio è fissato alle ore 16: una partita importantissima per la corsa ai Playoff di questo finale di stagione. L'ufficio stampa della società ne ha parlato con il tecnico Nicola Zanini (nella foto).

Mister, partiamo con il riassunto della settimana.
«Una settimana un po’ più corta delle altre visto che giochiamo di sabato. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulla partita di domenica scorsa, in casa contro l’Union Feltre, dove purtroppo abbiamo pareggiato all’ultimo secondo. C’è stato grande rammarico che però deve per forza trasformarsi in rabbia positiva per la partita contro il Mestre».

Veniamo, quindi, al match di domani: per la 33^ giornata di campionato affronterete in trasferta il Mestre.
«È una partita importante, fondamentale per il nostro obiettivo di raggiungere i Playoff. Come si suol dire tante volte, è una finale: sono tutte importanti le partite in questo momento. Probabilmente i punti valgono doppio e bisogna fare assolutamente una grande prestazione e portare a casa quei punti che abbiamo lasciato per strada nelle ultime gare, più per demeriti nostri che per meriti degli avversari».

Mister, chiudiamo con il suo messaggio da trasmettere in questo momento e per il finale di stagione.
«Dobbiamo provare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita ad arrivare ai Playoff. Voglio vedere la rabbia e la disperazione sportiva, che probabilmente manca a noi, di voler a tutti i costi arrivare ai Playoff. Poi non so cosa succederà, però voglio vedere questa cosa. Deve essere proprio un diktat. Ripeto, ci sono tante variabili, ma non si può subire un gol su rimessa laterale al 93° come è successo domenica».

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04078 secondi