Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Dolomiti Bellunesi: Dario Teso è il "ministro della difesa"

E' stato una delle chiavi della salvezza raggiunta dall'Union Feltre

Mettiamola così: questo è un periodo di consultazioni, come se stesse nascendo un nuovo Governo. E allora, cavalcando la metafora, la nuova società legata alle Dolomiti Bellunesi ha individuato il suo “ministro della difesa”: è Dario Teso.

Classe 1985, Teso è una delle chiavi della salvezza raggiunta dall’Union Feltre nell’ultima stagione in Serie D. Arrivato allo Zugni Tauro quando la situazione era estremamente difficile, se non addirittura compromessa, l’esperto centrale ha contribuito a riportare tranquillità, serenità e compattezza al reparto arretrato. E, in generale, a tutto il gruppo.

Non a caso, la felice parentesi feltrina e un curriculum di alto profilo hanno indotto il direttore sportivo Marco Conte a puntare sul 35enne nato a Eraclea (provincia di Venezia) e protagonista di una carriera che ha percorso le strade del professionismo.

In C, infatti, il difensore ha totalizzato quasi 400 presenze, indossando le maglie di Jesolo, Venezia, Bassano, Italia San Marco (con un passaggio a Darfo Boario, in D), Tritium, Carrarese, Renate e Giana Erminio.

Teso ha firmato, quindi. E con lui, Simone Corbanese, Alex Cossalter, Halil Gjoshi, Georges Petdji, Sebastiano Sommacal e Alberto Tibolla. L’elenco si allunga. E altre ufficializzazioni sono imminenti.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03466 secondi