Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Dolomiti Bellunesi: Dario Teso è il "ministro della difesa"

E' stato una delle chiavi della salvezza raggiunta dall'Union Feltre

Mettiamola così: questo è un periodo di consultazioni, come se stesse nascendo un nuovo Governo. E allora, cavalcando la metafora, la nuova società legata alle Dolomiti Bellunesi ha individuato il suo “ministro della difesa”: è Dario Teso.

Classe 1985, Teso è una delle chiavi della salvezza raggiunta dall’Union Feltre nell’ultima stagione in Serie D. Arrivato allo Zugni Tauro quando la situazione era estremamente difficile, se non addirittura compromessa, l’esperto centrale ha contribuito a riportare tranquillità, serenità e compattezza al reparto arretrato. E, in generale, a tutto il gruppo.

Non a caso, la felice parentesi feltrina e un curriculum di alto profilo hanno indotto il direttore sportivo Marco Conte a puntare sul 35enne nato a Eraclea (provincia di Venezia) e protagonista di una carriera che ha percorso le strade del professionismo.

In C, infatti, il difensore ha totalizzato quasi 400 presenze, indossando le maglie di Jesolo, Venezia, Bassano, Italia San Marco (con un passaggio a Darfo Boario, in D), Tritium, Carrarese, Renate e Giana Erminio.

Teso ha firmato, quindi. E con lui, Simone Corbanese, Alex Cossalter, Halil Gjoshi, Georges Petdji, Sebastiano Sommacal e Alberto Tibolla. L’elenco si allunga. E altre ufficializzazioni sono imminenti.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








Terza: calendari di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza

Dopo quello della Delegazione di Venezia, diramati anche i calendari di Terza categoria 2021/2022 per il campionato di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza. Al momento manca all'appello solo il calendario di Bassano.Campionati al via il 19 settembre, tranne a Rovigo dove si parte...leggi
10/09/2021





Terza categoria Belluno: il calendario della Coppa Dolomiti

Diramato il calendario della Coppa Dolomiti 2021/2022, competizione riservata alle società della Terza categoria di Belluno. Non vi partecipano Cortina e Valboite, dunque sono stati creati 4 triangolari: al termine della fase a gironi, la prima cla...leggi
26/08/2021



Da Feltre all'esordio in Serie A: l'ascesa di Nadir Zortea

Debutta nella massima serie un ragazzo che a Feltre è nato - il 19 giugno di 22 anni fa - e ha mosso i primi passi a livello calcistico. Insomma, un talento dolomitico. E, per questo, anche la SSD Dolomiti Bellunesi non può che esprimere tutta la sua soddisfazione per lo straordinar...leggi
23/08/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05581 secondi