Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


La Stella Azzurra Sant'Anna rinuncia al ripescaggio in Prima categoria

Al suo posto sale la Provese, se accetta

Con un comunicato ufficiale, la Stella Azzurra Sant'Anna ha annunciato di rinunciare al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Ripescaggio che era già certo.

In sostituzione della società di Rosà dovrebbe salire la Provese - fino a ieri la prima delle escluse nella graduatoria di merito - in attesa di capire se il club veronese accetterà il salto di categoria. A seguire in graduatoria nel caso di ulteriori posti liberi: Bussolengo, Parona, San Vendemiano.

Ecco il comunicato della Stella Azzurra:

Abbiamo appreso con gioia e orgoglio la decisione del Comitato Regionale Veneto di premiare i nostri meriti sportivi ufficializzando il ripescaggio della Stella Azzurra S. Anna in Prima Categoria per la stagione 2021/2022.
Una notizia che d'impatto è stata accolta da tutti noi con entusiasmo, perché il calcio è questione di cuore, di emozioni, di genio e sregolatezza. Abbiamo esultato tutti ma il "VAR" della realtà in cui vivono e lavorano tanti di noi ha "annullato il gol" e ci riportato coi piedi per terra.
Le tempistiche sono ristrette e non ci consentono di rivedere l'intero programma di lavoro e di allenamenti, senza contare la difficile convivenza fra gli impegni di lavoro della maggior parte dei nostri tesserati e le esigenze sportivo/agonistiche.
Per questi motivi la società Stella Azzurra S. Anna rinuncia al ripescaggio in Prima Categoria.
Una scelta che non va minimamente a minare né le ambizioni del club né tantomeno l'integrità del gruppo e della dirigenza: viaggeremo compatti per vincere sul campo e provare il salto in Prima avendo tempo e modo di seguire le normali tempistiche.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Eccellenza. Colpo Bassano: preso l'attaccante Andrea Antenucci

In Eccellenza colpo mercato del Bassano dei direttori Sacchetto & Giacometti, che si assicurano le prestazioni del bomber Andrea Antenucci (nella foto).Classe 1989, ex Brindisi, Casarano e Vigontina San Paolo fra le altre, arriva dal Vigasio, società che tre settimane fa aveva dic...leggi
27/07/2021








Bentornata Bassano Virtus nel giorno del compleanno della città

Dopo il 4 luglio 2018, giorno della fondazione di “Fc Bassano 1903”, una nuova data entra ora di diritto a far parte della storia del calcio giallorosso. E' il 20 luglio 2021 giorno della nascita ufficiale di “Fc Bassano Virtus”. E’ questa la data in cui il sodalizio...leggi
22/07/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05084 secondi