Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


La Stella Azzurra Sant'Anna rinuncia al ripescaggio in Prima categoria

Al suo posto sale la Provese, se accetta

Con un comunicato ufficiale, la Stella Azzurra Sant'Anna ha annunciato di rinunciare al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Ripescaggio che era già certo.

In sostituzione della società di Rosà dovrebbe salire la Provese - fino a ieri la prima delle escluse nella graduatoria di merito - in attesa di capire se il club veronese accetterà il salto di categoria. A seguire in graduatoria nel caso di ulteriori posti liberi: Bussolengo, Parona, San Vendemiano.

Ecco il comunicato della Stella Azzurra:

Abbiamo appreso con gioia e orgoglio la decisione del Comitato Regionale Veneto di premiare i nostri meriti sportivi ufficializzando il ripescaggio della Stella Azzurra S. Anna in Prima Categoria per la stagione 2021/2022.
Una notizia che d'impatto è stata accolta da tutti noi con entusiasmo, perché il calcio è questione di cuore, di emozioni, di genio e sregolatezza. Abbiamo esultato tutti ma il "VAR" della realtà in cui vivono e lavorano tanti di noi ha "annullato il gol" e ci riportato coi piedi per terra.
Le tempistiche sono ristrette e non ci consentono di rivedere l'intero programma di lavoro e di allenamenti, senza contare la difficile convivenza fra gli impegni di lavoro della maggior parte dei nostri tesserati e le esigenze sportivo/agonistiche.
Per questi motivi la società Stella Azzurra S. Anna rinuncia al ripescaggio in Prima Categoria.
Una scelta che non va minimamente a minare né le ambizioni del club né tantomeno l'integrità del gruppo e della dirigenza: viaggeremo compatti per vincere sul campo e provare il salto in Prima avendo tempo e modo di seguire le normali tempistiche.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04093 secondi