Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


La Stella Azzurra Sant'Anna rinuncia al ripescaggio in Prima categoria

Al suo posto sale la Provese, se accetta

Con un comunicato ufficiale, la Stella Azzurra Sant'Anna ha annunciato di rinunciare al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Ripescaggio che era già certo.

In sostituzione della società di Rosà dovrebbe salire la Provese - fino a ieri la prima delle escluse nella graduatoria di merito - in attesa di capire se il club veronese accetterà il salto di categoria. A seguire in graduatoria nel caso di ulteriori posti liberi: Bussolengo, Parona, San Vendemiano.

Ecco il comunicato della Stella Azzurra:

Abbiamo appreso con gioia e orgoglio la decisione del Comitato Regionale Veneto di premiare i nostri meriti sportivi ufficializzando il ripescaggio della Stella Azzurra S. Anna in Prima Categoria per la stagione 2021/2022.
Una notizia che d'impatto è stata accolta da tutti noi con entusiasmo, perché il calcio è questione di cuore, di emozioni, di genio e sregolatezza. Abbiamo esultato tutti ma il "VAR" della realtà in cui vivono e lavorano tanti di noi ha "annullato il gol" e ci riportato coi piedi per terra.
Le tempistiche sono ristrette e non ci consentono di rivedere l'intero programma di lavoro e di allenamenti, senza contare la difficile convivenza fra gli impegni di lavoro della maggior parte dei nostri tesserati e le esigenze sportivo/agonistiche.
Per questi motivi la società Stella Azzurra S. Anna rinuncia al ripescaggio in Prima Categoria.
Una scelta che non va minimamente a minare né le ambizioni del club né tantomeno l'integrità del gruppo e della dirigenza: viaggeremo compatti per vincere sul campo e provare il salto in Prima avendo tempo e modo di seguire le normali tempistiche.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025





Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04636 secondi