Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Al via la nuova stagione della Luparense: allenamenti, gruppo e grinta

I ragazzi di Nicola Zanini si stanno allenando ad Arsego

Vai alla galleria

È iniziata la nuova stagione per la Luparense 2021/2022: i ragazzi si stanno allenando ad Arsego sotto lo sguardo attento di mister Nicola Zanini e dello staff.

Anima padovana, spirito di squadra, fame da lupi. Al primo allenamento stagionale non ha voluto mancare il presidente Stefano Zarattini, che ha parlato alla squadra per far capire a tutti cosa vuole dire essere un Lupo, cosa significa vestire questa maglia e cosa si prova a far battere un cuore abituato alle emozioni forti.

«Per me questa stagione è iniziata in modo particolare, diverso dal solito. Ho partecipato con lo staff a costruire la squadra, nel rispetto dei ruoli. Ho voluto parlare con tutti i giocatori singolarmente, guardandoli negli occhi, ascoltando le loro storie. Mi sono sentito vicino ad ognuno di loro dal punto di vista umano, e questo legame è quanto di più forte possa esserci per restare uniti anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo scelto giocatori-capitani, degli uomini vincenti sul campo e nella mentalità. Mi aspetto molto da loro proprio come loro si aspettano molto da sè stessi: c’è fame, c’è voglia di sacrificarsi, di fare uno sforzo in più per il proprio compagno di squadra. Non ci sono individualismi, abbiamo raggiunto una maturità emotiva che sono convinto ci farà fare il salto di qualità rispetto alla scorsa stagione.
Il mister è un nostro punto di forza, così come il direttore sportivo e tutto lo staff. Abbiamo voluto dare continuità al progetto tecnico, facendo tesoro delle cose buone e capendo insieme dove migliorarci.
Siamo una squadra dall’anima padovana e di questo ne vado fiero. Proprio come sono fiero di iniziare il 26° anno alla Luparense. Nei 25 anni precedenti abbiamo vinto tanto (13 campionati, 6 scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe) e diciamo che vogliamo tornare a rivivere quelle emozioni. Non sarà facile, ci proveremo» – Stefano Zarattini.

Ufficio stampa Luparense

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04161 secondi