Due novità in Terza: si iscrivono Contea e FC Conegliano 2015
Maurizio Steccato e Roberto Pagotto gli allenatori

Altre due novità in Terza categoria di Treviso: per la prima volta si iscriveranno con una prima squadra il Contea e il Football Club Conegliano 2015. Segnali che, uniti alle neonate "squadre B", fanno per sperare per la sopravvivenza del campionato provinciale.
Il Contea dal 2006 ha svolto solo attività di settore giovanile. Ora la società montebellunese del presidente Diego Piccolo, con Gianfranco Celato nel ruolo di segretario e Mauro Berlato responsabile generale, avrà dunque una prima squadra che sarà allenata da Maurizio Steccato. Gran parte dei giocatori sono cresciuti nel vivaio di casa.
Il Football Club Conegliano 2015, presieduto da Giancarlo Barizza, come allenatore ha scelto Roberto Pagotto. L'obiettivo è permettere ai giovani che escono dagli Allievi di giocare in prima squadra, insieme agli Juniores dell'Union Feletto Vallata. Composta anche da diversi ragazzi extracomunitari, la squadra giocherà infatti a Rua e mira a ben figurare pure in Coppa disciplina. Responsabile tecnico Renzo Casellato, un punto di riferimento vista la sua esperienza in ambito professionistico.
