Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza A. "Villa" regina solitaria, rimonta Belfiorese. Garda ok!

Tripletta di Casarotto per il Montecchio Maggiore

Nella foto: Pablo Granoche, autore di una doppietta per il Vigasio.

Seconda giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.

Il Villafranca Veronese stende 3-0 il Cologna Veneta nella partita che ha visto opposte l'unica formazione che ora è a 6 punti e l'unica a 0. Vittoria esterna firmata da Marchetti e Cibin (entrambi a segno nei primi minuti), con Marchetti che a metà del primo tempo ha realizzato la doppietta personale.

Una doppietta di Granoche al 16' e al 24' del primo tempo consente al Vigasio di vincere tra le mura amiche (2-0) contro la Virtus Cornedo.

Primo risultato positivo per il Garda, impostosi 2-0 sul Pescantina Settimo. A bersaglio Franchi in apertura di gara e Spinelli nei minuti finali.

Affermazione casalinga a porta inviolata anche per il Valgarata. A farne le spese è lo Schio, piegato 3-0 complice un autogol nel primo tempo, seguìto dalle reti nel secondo tempo di Rambaldo e Foroni a cavallo della mezz'ora.

Il Montecchio Maggiore rifila una "manita" al Team Santa Lucia Golosine: il 5-1 al "Cosaro" è griffato da Casarotto, in gol già al 5' e 7' pt, e poi di nuovo al 27' st. Sul 2-0 il Santa Lucia riapre però il match con Elia al 25' pt. Completa il quadro la doppietta di Talarico al 43' pt e 44' st.

Mozzecane-Mestrino Rubano 1-1: succede tutto in avvio di ripresa, con il vantaggio locale di Pereira (7' st) e la risposta di Nalesso (su rigore al 10' st) per i padovani.

L'altro pareggio è maturato in Montorio-Belfiorese (2-2). Padroni di casa sul 2-0 con Dalla Mura al 38' pt e Brizzi al 5' st, ai quali replicano Andreis al 18' st e Gnesato al 27' st.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Eccellenza A clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,09941 secondi