Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza B. Arcella e Giorgione ancora vincenti, reazione Bassano

L'United Borgoricco Campetra si impone sulla Calvi Noale

Nella foto FB: Bassano-Academy Plateola.

Giorgione e Arcella a forza 6 nel girone B di Eccellenza. Rossostellati e bianconeri sono gli unici a punteggio pieno dopo la seconda giornata di campionato, ma ciò non deve stupire vista la qualità delle rose. Ferme a zero Abano, San Giorgio in Bosco e a sorpresa la Calvi Noale.

Affermazione autoritaria per il Giorgione di mister Stefano Esposito, in vantaggio di tre reti già a metà gara sul terreno del San Giorgio in Bosco: in gol Vuanello al 23', G. Antonello al 30' e ancora Vuanello al 43'. Nel secondo tempo, al 35', Pace cala il poker castellano.

Quattro reti in trasferta pure per l'Arcella Padova, capace di liquidare 1-4 in rimonta un Pozzonovo che nelle gare precedenti aveva ben figurato. Al 30' pt i biancazzurri del tecnico Nicola Cavazzana sbloccano il risultato con Cortella, ma all'intervallo è 1-1 grazie al rigore trasformato da Rampazzo al 45' pt. Al 22' st Rampazzo completa la rimonta (1-2), poi arrotondata da Vecchiato al 26' st e Tessari al 39' st.

Pronto riscatto del Bassano, che al "Mercante" si impone 4-2 sull'Academy Plateola. Sono però gli ospiti a spezzare l'equilibrio con Ostojic al 4' pt. La reazione giallorossa porta la firma di Antenucci al 14' pt, Peotta al 23' pt, Roveretto al 13' st e Antenucci al 22' st. Infine il secondo centro del Plateola con Spessato al 26' st.

La Robeganese Salzano piega 2-0 il Camisano (De Polo e Sartori), raggiungendo i vicentini a quota 3 in classifica.

Albignasego-Godigese finisce 2-2: dopo un quarto d'ora trevigiani avanti di due reti (Ghion e Driss Oudahab), ma i granata di Raffaele Barra recuperano con Rosa nel primo tempo e Mattia Cecconello (rigore) nel secondo.

Importante successo per 2-1 dell'United Borgoricco Campetra sulla Calvi Noale: padovani in rete con Cappella al 15' e Tessaro al 38' del primo tempo, alla mezz'ora della ripresa la Calvi accorcia grazie a De Vido.

Lo Scardovari dilaga sul campo dell'Abano. All'intervallo i polesani di Fabrizio Zuccarin conducono per 0-3 in virtù delle reti di Caraceni su rigore al 27', Bullo al 34' e Boscolo al 38'. Al 2' della ripresa i padroni di casa realizzano l'1-3 con Favaro, salvo poi subire il definitivo 1-4 ad opera di Nicolò Bellemo al 26'.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Eccellenza B clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,14617 secondi