Eccellenza C. Montello tabù per il Treviso, colpo del Caorle a Oderzo
Liapiave, Portogruaro e Sandonà a punteggio pieno dopo due giornate
Nella foto: Alex Visentin, allenatore del Montello.
Dopo la seconda giornata di campionato, nel girone C di Eccellenza comandano a punteggio pieno Liapiave, Portogruaro e Sandonà. Due sconfitte su due, invece, per Istrana, Opitergina e Real Martellago.
A Ormelle il Liapiave ha regolato 4-1 il Martellago. All'intervallo parziale di 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Cattelan al 29'. Nella ripresa i ragazzi di Paolo Zoppas allungano con Paladin al 3' e ancora Cattelan dal dischetto al 29'. Il Real riaccende le speranze con Rizzato al 33', ma Roma al 40' chiude i conti. E' l'unica vittoria casalinga (ricordiamo che c'è stata l'inversione di campo) in una domenica ricca di colpi esterni.
Il Portogruaro passa al "D'Agostin" grazie al sigillo di Costa al 1' del secondo tempo: Eclisse Careni Pievigina domata 0-1.
Blitz anche del Sandonà di mister Giacomin a Mogliano: Fortunato (9') e Manente (19') indirizzano la sfida in favore degli ospiti già nel primo tempo. Al 3' della ripresa Pasqualato dimezza il passivo per l'Union Pro.
Al Tenni il Treviso non va oltre lo 0-0 col Montello, avversario contro cui aveva diviso la posta pure in Coppa Italia. Un punto che dà fiducia in chiave salvezza ai volpaghesi di Alex Visentin.
A reti bianche anche PortoMansuè-Vittorio Falmec, che alla vigilia era una delle sfide più attese.
Un gol di Pontin (deviazione di Guzzo) al 3' pt permette alla Liventina di espugnare 0-1 Istrana.
Tre punti preziosissimi per la matricola Caorle La Salute, che a sorpresa batte 1-2 l'Opitergina all'Opitergium. Ospiti a bersaglio con Pasqual al 5' e Bravo al 24'. I padroni di casa accorciano le distanze con Maccan al 35', sempre del primo tempo.
Per risultati, classifica e prossimo turno di Eccellenza C clicca qui