Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza TV. Big match di Badoere in parità. Parè e La Ronca: primi hurrà

Dopo la quarta giornata di campionato l'Asd Madonna della Salute non è più a punteggio pieno, ma mantiene la vetta e la porta inviolata

Vai alla galleria

Nella foto: il Parè.

In Terza categoria di Treviso l'Asd Madonna della Salute non è più a punteggio pieno. Dopo le tre affermazioni iniziali, i ragazzi di mister Emanuele Bonetto impattano 0-0 sul campo della vicecapolista Badoere.

Badoere raggiunto al secondo posto dalla squadra B dell'Altivolese Maser (prossima avversaria), vittoriosa 0-1 a Contea grazie al sigillo di Derton al 19' del primo tempo. Quello dei montebellunesi è il peggior attacco dopo 4 giornate.

Primo successo per La Ronca, che si impone 4-2 tra le mura amiche sull'Arcade: unica vittoria casalinga di questo turno di campionato. Per i locali a segno Bovino, Guerra, Montellato e Pozzobon. Per l'Arcade, zavorrato dalla peggior difesa del girone, centri di Hamza Karroum e Allegri.

Trova la prima vittoria anche il Parè, che in precedenza aveva sempre pareggiato. Il 3-5 esterno ai danni del San Vittore porta la firma di Zaia, Elhadj Sane (doppietta), Peruzzet e Tabarin. Le reti feltrine sono state realizzate da De Paoli, Cadò e Daniel Chenet, con il primo tempo terminato 2-1 per il San Vittore.

Un'altra sfida ricca di gol è Pederobba-Marocco 3-3 (parziale di 3-2 a metà gara). Il Pederobba, colpito dalla "pareggite", ha segnato con De Rui, Miotto e Vettoretti, mentre i moglianesi hanno fatto centro con Salvalaio (doppietta) e Tonetto.

La squadra B della Fulgor Trevignano resta in coda alla classifica. Rossoneri piegati 2-6 dal Football Club Conegliano, corsaro con Drame, Ngom (doppiette), Malick Sagna e Ba. Per la Fulgor "B" due gol di Giovara.

Completa il quadro Città di Paese squadra B-Salvarosa 2-3: Biasin e Marchiori i marcatori del Paese "B"; Cagnin (doppietta) e Stoliqi quelli del Salvarosa.

Per risultati, classifica e prossimo turno clicca qui

Galleria fotografica
  • Pare
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07635 secondi