Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Il Cartigliano alza la voce: "8 gare, 4 errori arbitrali clamorosi"

Serie D. La società chiede un maggior rispetto

"La misura è colma: 8 giornate, 4 errori clamorosi". In Serie D il Cartigliano alza la voce dopo la sconfitta con il Campodarsego, lamentando un altro episodio arbitrale sfavorevole e chiedendo rispetto.

Questo il messaggio pubblicato nella pagina ufficiale della società su Facebook:

"Siamo sempre stati, siamo e saremo sempre rispettosi degli avversari, dei tifosi e della classe arbitrale.
Il calcio è un gioco che a volte sa essere crudele ma lo amiamo follemente nella buona e nella cattiva sorte...
Arriva però un momento in cui la sorte smette di essere "cattiva" e inizia a diventare INGIUSTA. Profondamente ingiusta!
Noi come società accettiamo il verdetto del campo e ribadiamo, se ce ne fosse bisogno, che questo sfogo non contiene nessuna recriminazione nei confronti delle squadre contro cui abbiamo giocato.
Il problema è che abbiamo subito quattro decisioni arbitrali clamorosamente sbagliate: 4 torti decisivi ai fini del risultato in sole 8 giornate disputate. Cartigliano merita rispetto, nulla di più!
Oggi si è verificato l'ennesimo episodio a danno dei nostri ragazzi: sul finale del primo tempo del match Campodarsego-Cartigliano, l'arbitro ha annullato un gol REGOLARISSIMO di Stefano Pelizzer. Una rete solare e cristallina, che lo stesso direttore di gara ha ammesso di aver ingiustamente annullato per un suo errore. Sarebbe finita 1-1? Avremmo perso 2-1? Avremmo vinto? Nessuno lo sa, quel che è certo è che il gol era valido. E con questa svista siamo già a quota 4 in stagione: in pratica nel 50% delle partite disputate, abbiamo subito almeno un episodio che ci ha danneggiato o penalizzato.
IL CALCIO PUÒ ESSERE CRUDELE, MA NON INGIUSTO. E se anche l'ingiustizia può in alcuni casi essere ammessa, quando diventa una costante puntuale e ripetitiva allora è arrivato il momento di dire BASTA! E di far sentire la voce di una società piccola, rispettosa, paziente ma che vuole RISPETTO".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07865 secondi