Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Il Cartigliano alza la voce: "8 gare, 4 errori arbitrali clamorosi"

Serie D. La società chiede un maggior rispetto

"La misura è colma: 8 giornate, 4 errori clamorosi". In Serie D il Cartigliano alza la voce dopo la sconfitta con il Campodarsego, lamentando un altro episodio arbitrale sfavorevole e chiedendo rispetto.

Questo il messaggio pubblicato nella pagina ufficiale della società su Facebook:

"Siamo sempre stati, siamo e saremo sempre rispettosi degli avversari, dei tifosi e della classe arbitrale.
Il calcio è un gioco che a volte sa essere crudele ma lo amiamo follemente nella buona e nella cattiva sorte...
Arriva però un momento in cui la sorte smette di essere "cattiva" e inizia a diventare INGIUSTA. Profondamente ingiusta!
Noi come società accettiamo il verdetto del campo e ribadiamo, se ce ne fosse bisogno, che questo sfogo non contiene nessuna recriminazione nei confronti delle squadre contro cui abbiamo giocato.
Il problema è che abbiamo subito quattro decisioni arbitrali clamorosamente sbagliate: 4 torti decisivi ai fini del risultato in sole 8 giornate disputate. Cartigliano merita rispetto, nulla di più!
Oggi si è verificato l'ennesimo episodio a danno dei nostri ragazzi: sul finale del primo tempo del match Campodarsego-Cartigliano, l'arbitro ha annullato un gol REGOLARISSIMO di Stefano Pelizzer. Una rete solare e cristallina, che lo stesso direttore di gara ha ammesso di aver ingiustamente annullato per un suo errore. Sarebbe finita 1-1? Avremmo perso 2-1? Avremmo vinto? Nessuno lo sa, quel che è certo è che il gol era valido. E con questa svista siamo già a quota 4 in stagione: in pratica nel 50% delle partite disputate, abbiamo subito almeno un episodio che ci ha danneggiato o penalizzato.
IL CALCIO PUÒ ESSERE CRUDELE, MA NON INGIUSTO. E se anche l'ingiustizia può in alcuni casi essere ammessa, quando diventa una costante puntuale e ripetitiva allora è arrivato il momento di dire BASTA! E di far sentire la voce di una società piccola, rispettosa, paziente ma che vuole RISPETTO".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025







Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08784 secondi