Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Colpo del Montebelluna a Carlino (1-2) nell'anticipo

Tutte le reti sono state segnate nei primi 9 minuti

Vai alla galleria

Serie D, girone C, anticipo 11^ giornata di campionato

Cjarlins-Montebelluna 1-2

Reti: 1’ pt Scandilori, 8’ pt Cucchiaro, 9’ pt Visinoni.

Cjarlins Muzane: De Luca, Ndoj, Cucchiaro (15’ st Brigati), Tobanelli, Dall’Ara, Agnoletti, Bussi, Callegaro (1’ st Bran), Forestan (18’ st Spetic), Venitucci, Rocco.
Allenatore: Moras.

Prodeco Montebelluna: Bonato, Martin, Tomasi, Borghesan (44’ st Bressan), Madiotto (23’ st Zago), De Biasi, Fabbian, Longato, Scandilori, Abdulai (39’ st Sanzovo), Visinoni (29’ st Fasan).
Allenatore: Bordin.

Arbitro: Frasynyak di Gallarate.
Assistenti: Daghetta di Lecco e Bernasso di Milano.

Note. Ammoniti: Cucchiaro, De Biasi, Scandilori, Tomasi, Borghesan, Forestan. Recupero 1’ e 4’.

Prima sconfitta casalinga del Cjarlins Muzane che non riesce a raddrizzare una partita incanalata nella direzione di Montebelluna dopo un brutto primo tempo. Formazione obbligata o quasi per mister Moras che, nell’anticipo dell’11^ giornata, scende in campo col 4-2-3-1. Davanti a De Luca la linea di difesa è composta da Ndoj, Dall’Ara, Tobanelli, Cucchiaro. Callegaro e Agnoletti a centrocampo leggermente arretrati rispetto a Bussi-Venitucci-Forestan a supporto del centravanti Rocco.

Pronti via e il Cjarlins è già sotto. Il traversone dalla destra di Madiotto coglie impreparata la difesa friulana dopo appena 45 secondi di gara. Il pallone arriva al libero Scandilori che incrocia con l’esterno sinistro sotto l’incrocio dei pali. Gli arancioazzurri reagiscono trovando un pareggio rocambolesco con Cucchiaro bravo a sfruttare la discesa di Forestan per insaccare il primo centro personale. Nemmeno il tempo di godersi il pari che i ragazzi di Moras si ritrovano nuovamente in svantaggio: lancio lungo di Longato per Scandilori, che super De Luca in pallonetto. Siamo appena al nono minuto eppure il destino del match si è già scritto. Il Montebelluna potrebbe ampliare la forbice al 18’ sugli sviluppi di un corner, ma Madiotto calcia alto dal centro dell’area. Al 28’ il pallone del ko capita sul destro di Abdulai e solo un grande intervento di De Luca evita la terza marcatura.

A inizio ripresa Callegaro lascia il posto a Bran, ma soprattutto a cambiare è l’atteggiamento dei padroni di casa, che aumentano la pressione alla porta difesa da Bonato. Dopo una serie di calci d’angolo pericolosi mister Moras si gioca anche la carta Luka Spetic per sfondare la linea biancoazzurra. Rocco sfiora in tuffo un traversone di Bran al 20’, poi ci prova Agnoletti da fuori. Niente da fare. La vera occasione capita al 20’ a Brigati: il difensore friulano calcia a botta sicura dall’interno dell’area e Bonato si supera deviando la palla sul palo. L’incontro si chiude con Cjarlins riversato inutilmente davanti alla ricerca di un punto che non arriverà.

Ufficio stampa Cjarlins Muzane

Highlights:

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













Eccellenza. Il Giorgione starebbe pensando ad Antenucci in attacco

Secondo indiscrezioni non ancora confermate dalle parti interessate, il Giorgione sarebbe vicino all'accordo per portare a Castelfranco l'attaccante Andrea Antenucci (nella foto).Il giocatore classe 1989 ha realizzato 6 gol nella prima metà di campionato con la maglia del Bassano...leggi
26/12/2021




Eccellenza. A Vittorio Veneto inizia la gestione Andreolla

Dopo i rumors delle ultime ore mancava solo l'ufficialità per l'arrivo di Sandro Andreolla (nella foto) sulla panchina del Vittorio Falmec in Eccellenza. Ufficialità giunta in serata con il comunicato del club rossoblù.Sarà dunque l'ex allenatore dell'Union Feltre a sostitu...leggi
13/12/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03359 secondi