Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campodarsego, tris d'autore al "Baracca" di Mestre

I biancorossi di Masitto vanno a bersaglio con Cocola, Gentile e Buratto. Gli arancioneri rimangono in 10 per l'espulsione di Tardivo

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 11^ giornata di campionato

Grande successo per il Campodarsego! Con una prestazione maiuscola, i biancorossi sbancano il “Baracca” di Mestre con un netto 0-3, e scalano la classifica approfittando dei passi falsi di alcune delle concorrenti: grazie alla sesta vittoria stagionale, la quarta in trasferta, la squadra di Masitto ora è tre punti dal secondo posto, nel gruppone delle inseguitrici.

La gara si mette subito sui giusti binari. Al quinto minuto, il Campodarsego passa in vantaggio con il gol-lampo di Cocola: il numero 7 biancorosso riceve da Guitto e si accentra, calciando teso sul primo palo un pallone che buca subito la porta dei padroni di casa. La squadra di Masitto gioca, sfiora il bis al 16′ con Cupani e poi lo trova, solo un minuto più tardi: sulla conclusione di Buratto dalla distanza si oppone in qualche modo Ronco, la sfera danza in area dove irrompe Gentile che insacca l’immediato 0-2 in ribattuta. Prima dell’intervallo, almeno altre due occasioni per il Campodarsego: Giacomazzi al 32′ manda alto con un’incornata in area, quindi al 38′ Colombi calcia di prima intenzione sul filtrante di Cocola, ma viene fermato dalla base del palo esterno.

Nella ripresa, cala il sipario per il Mestre, che rimane in dieci uomini per l’espulsione dell’ex Tardivo che rimedia due gialli in pochi minuti. Il Campodarsego ne approfitta e non smette di attaccare: al 13′, Cupani colpisce di testa ma sbatte sul secondo legno di giornata, quindi al 20′ Guitto calcia una punizione velenosa che esce di poco. Il gol è comunque nell’aria, e arriva al 28′: Cupani trova la profondità e serve a rimorchio l’accorrente Buratto, che non ci pensa su due volte e gonfia la rete per la terza volta. La gara termina in trionfo per la formazione biancorossa.

Mestre - Campodarsego 0-3

Mestre: Ronco, Fido, Busetto (1′ st Grbac), Bortolin (21′ st Galli), Vrikkis (1′ st Varotto), Corteggiano (26′ st Ferchichi), Politti, Sottovia, Battistini, Tardivo, Fabbri.
A disposizione: Da Re, Crescente, Severgnini, Segalina, Gazzin.
Allenatore: Galante (Zecchin squalificato).

Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto, Marini (15′ st Messali), Buratto, Gentile (29′ st Lovato), Giacomazzi, Cocola (38′ st Prevedello), Alluci (33′ st Zavan), Colombi, Guitto, Cupani.
A disposizione: Fortin, Pan, Lukanovic, Solinas.
Allenatore: Masitto.

Arbitro: Russo di Torre Annunziata.

Reti: 5′ pt Cocola, 17′ pt Gentile; 28′ st Buratto.

Note: ammoniti Bortolin, Tardivo, Marini e Guitto. Espulso Tardivo al 12′ st per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 1-4. Recupero 0′ e 3′.

Ufficio stampa Campodarsego

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04523 secondi